Recensito il 10 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo servizip di accoglienza e gestione parcheggio vettura. Stanze normale un po' piccole ma accogliente e con una gusto raffinato del dettaglio. La migliore colazione che abbia mai fatto con una varie gara qualità di scelta. Tutto ottimo.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Direzione_Hotels, Responsabile relazioni pubbliche alle Best Western Premier Milano Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2017

Gentilissimo ospite,

siamo riusciti a farle iniziare la giornata nel modo giusto, grazie alla nostra ricca colazione? Siamo felici che abbia apprezzato le nostre camere, ognuna con una propria personalità grazie ad elementi artistici e decorativi unici e con un particolare richiamo alle eccellenze del nostro territorio. La attendiamo con piacere nuovamente nel nostro hotel.

Recensito il 5 marzo 2017

Personale molto gentile e professionale, possibilità di utilizzo garage privato, centrale a walking distance da le migliori attrattive turistiche, l'Accademia militare si trova a due passi, anche il ristorante adiacente convenzionato è di buona qualità. Godetevelo

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentilissimo ospite,
queste poche righe mettono proprio di buon umore il nostro staff!
Il ristorante “Antico Naviglio” con il quale collaboriamo sempre con molto piacere è lieto di accontentare i palati dei nostri ospiti, proponendo ogni giorno la cucina tradizionale modenese e non solo.
Speriamo che in futuro possa usufruire nuovamente dei nostri servizi.

Cordiali saluti.

Recensito il 4 marzo 2017

Torno per impegni di lavoro a Modena e ritorno in questa struttura.
Semplicemente mi trovo in difficoltà a trovare un difetto. Camere molto belle, servizio impeccabile, cordialità, pulizia, eleganza.
Semplicemente ...The Best.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentilissimo ospite,

queste sono le recensioni che migliorano le giornate, dopo tanto impegno!
Ci inorgoglisce essere definiti “i migliori” e ci motiva a continuare a lavorare costantemente per offrire la migliore esperienza di soggiorno ai nostri ospiti. La aspettiamo nuovamente per essere nostro gradito ospite!

Cordiali saluti.

Recensito il 2 marzo 2017

Comodo al centro, il ricevimento ci ha fornito un permesso per il parcheggio in strada a titolo gratuito. Hotel recentemente rinnovato, moderno. Camera non grandissima ma bagno spazioso. Grande attenzione al cliente da parte dei dipendenti. Pagato 122€ a notte con colazione in doppia e li valeva tutti.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile ospite,

La ringraziamo per avere citato una delle cose a cui teniamo di più in assoluto: l’attenzione costante ai nostri ospiti. La recente ristrutturazione ci ha permesso di dare alla ricettività alberghiera di Modena un qualcosa in più e ne siamo felici sia per noi che per la nostra bella città. Tutti gli ambienti sono stati studiati nei minimi dettagli per rendere sempre più piacevole il soggiorno dei nostri ospiti. Siamo felicissimi che la nostra motivazione e l’impegno profuso quotidianamente sia stato percepito. Speriamo di vederLa presto nuovamente al Best Western Premier Milano Palace Hotel!

Recensito il 24 febbraio 2017

Hotel molto confortevole, personale gentile ed efficiente. Il servizio è superiore a quello che ci si può aspettare da un Best Western. L'albergo è a 5 minuti a piedi dalla stazione e a 5 minuti a piedi dal centro storico e dallo shopping.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentilissimo ospite, sapere che definisce i nostri servizi superiori alla media ci fa capire che siamo sulla strada giusta!
Le Sue parole ci spronano a migliorarci per offrire, come da Sua definizione, un’ esperienza di soggiorno piacevole e confortevole ai nostri ospiti.
Conveniamo con Lei sulla posizione del nostro hotel: in pochi minuti si possono raggiungere sia la stazione ferroviaria che le bellezze del centro storico. La aspettiamo nuovamente come nostro gradito ospite!