Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Ribo
Saluzzo, Italia

Best, ma non solo nel nome

Punteggio 5,0 su 5Recensito 4 mar 2017
Torno per impegni di lavoro a Modena e ritorno in questa struttura.
Semplicemente mi trovo in difficoltà a trovare un difetto. Camere molto belle, servizio impeccabile, cordialità, pulizia, eleganza.
Semplicemente ...The Best.
Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Punteggio 4,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
Risposta inviata 14 mar 2017
Gentilissimo ospite,

queste sono le recensioni che migliorano le giornate, dopo tanto impegno!
Ci inorgoglisce essere definiti “i migliori” e ci motiva a continuare a lavorare costantemente per offrire la migliore esperienza di soggiorno ai nostri ospiti. La aspettiamo nuovamente per essere nostro gradito ospite!

Cordiali saluti.

Carmen
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
181 €
3.1 km da Best Western Premier Milano Palace Hotel
Vedi altri hotel a Modena
Filtri selezionati
Recensito il 2 marzo 2017

Comodo al centro, il ricevimento ci ha fornito un permesso per il parcheggio in strada a titolo gratuito. Hotel recentemente rinnovato, moderno. Camera non grandissima ma bagno spazioso. Grande attenzione al cliente da parte dei dipendenti. Pagato 122€ a notte con colazione in doppia e li valeva tutti.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Direzione_Hotels, Responsabile relazioni pubbliche presso Best Western Premier Milano Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2017

Gentile ospite,

La ringraziamo per avere citato una delle cose a cui teniamo di più in assoluto: l’attenzione costante ai nostri ospiti. La recente ristrutturazione ci ha permesso di dare alla ricettività alberghiera di Modena un qualcosa in più e ne siamo felici sia per noi che per la nostra bella città. Tutti gli ambienti sono stati studiati nei minimi dettagli per rendere sempre più piacevole il soggiorno dei nostri ospiti. Siamo felicissimi che la nostra motivazione e l’impegno profuso quotidianamente sia stato percepito. Speriamo di vederLa presto nuovamente al Best Western Premier Milano Palace Hotel!

Cordiali saluti

Recensito il 24 febbraio 2017

Hotel molto confortevole, personale gentile ed efficiente. Il servizio è superiore a quello che ci si può aspettare da un Best Western. L'albergo è a 5 minuti a piedi dalla stazione e a 5 minuti a piedi dal centro storico e dallo shopping.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentilissimo ospite, sapere che definisce i nostri servizi superiori alla media ci fa capire che siamo sulla strada giusta!
Le Sue parole ci spronano a migliorarci per offrire, come da Sua definizione, un’ esperienza di soggiorno piacevole e confortevole ai nostri ospiti.
Conveniamo con Lei sulla posizione del nostro hotel: in pochi minuti si possono raggiungere sia la stazione ferroviaria che le bellezze del centro storico. La aspettiamo nuovamente come nostro gradito ospite!
Cordiali saluti

Recensito il 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Dormo per una notte in questo hotel, camere perfette e servizio ottimo molto comodo al centro. Hotel nuovo o appena ristrutturato lascia una forte sensazione di perfezione e pulizia. Colazione buona self service ritornerò sicuramente appena vengo alla Francescana

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Direzione_Hotels, Direttore presso Best Western Premier Milano Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 febbraio 2017

Gentilissimo Ospite,
grazie per aver dedicato parte del suo tempo prezioso a scrivere questa bella recensione. Siamo molto orgogliosi del nostro Milano Palace Hotel. Recentemente ristrutturato, ci ha permesso di dare alla ricettività alberghiera di Modena un tocco di classe in più
Così come siamo molto orgogliosi del "nostro" super Chef Massimo Bottura che con la sua "Osteria Francescana" ha contribuito a rendere ancora più famosa la cucina italiana e il nome della nostra città e l 'emilianità in tutto il mondo. E' senza dubbio un grande personaggio che noi ammiriamo molto.
La aspettiamo presto.

Recensito il 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

L' hotel è modernissimo e ben tenuto . Non è il massimo perché purtroppo a mio parere gli ambienti e le camere sono molto anonimi e freddi . Prima colazione nella norma . 20 euro in più per avere l' auto in garage . Personale gentile ed esperto .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo ospite,

La ringraziamo del tempo che ci ha dedicato per scrivere questa recensione. Ci dispiace che gli ambienti e le camere non siano stati di Suo gradimento; ci siamo impegnati fortemente nella personalizzazione degli spazi, inserendo elementi che richiamino il territorio modenese ed emiliano e di certo tutti i suggerimenti sono ben accetti per migliorarci.
Il prezzo del garage, anche se potrà sembrare caro, è in linea con le tariffe di un parcheggio situato in centro città.
Un sentito grazie da parte dello staff per le Sue gentili parole nei loro riguardi. Con la speranza che possa essere nuovamente nostro gradito ospite, La salutiamo cordialmente.

Recensito il 9 febbraio 2017

Personale Gentile e disponibile, Hotel di ottimo livello con posizione centrale. Camere moderne ed accoglienti. Buono il rapporto qualita' prezzo. unico neo: troppo caldo in camera e temperatura non gestibile dall'ospite (probabilmente centralizzata).

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Gentilissimo sig. Corrado,
grazie per questa bella recensione e sinceramente felici che il suo soggiorno sia stato piacevole.
Il nostro sistema di riscaldamento non è centralizzato. Il termostato presente in camera permette di alzare o abbassare di qualche grado la temperatura, ulteriori modifiche si possono richiedere alla reception. Ci dispiace che abbia sofferto un po' il caldo e che non abbiamo avuto modo di darle le corrette indicazioni.
Tutto lo staff la ringrazia per le sue gentili parole nei loro riguardi.
Tanti cari saluti