“Pizza tra amici”

Al n.134 in classifica su 797 Ristoranti a Modena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Quando possiamo ci torniamo volentieri. Vera pizza napoletana con ampia scelta. Gentilezza e cortesia non mancano mai. Parcheggio comodo. Ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto carino con facile parcheggio.
L’impasto della pizza non eccezionale un po’ pesante da digerire, ma gli ingredienti usati di ottima qualità.
Servizio veloce ed efficiente.
Buon posto per una pizzata tra colleghi.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati diverse volte con un gruppo molto numeroso di amici e abbiamo preso tanti mezzi metri. Tutti squisiti, impasto molto buono e alto come una pizza napoletana. Prezzo molto buono.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Son stato al matrimonio di un caro amico, e il menu lo ha scelto la coppia, tutto eccezionale, tutto al top, servizio sorridente e cortese, bagni pulitissimi, locale magnifico, sicuramente tornerò per assaggiare la pizza, perché dell’occhio mi sembra squisita anche quella, grazie per la splendida giornata, grazie al ragazzo con la barba e le due ragazze bionde, siete stati davvero bravi, dimenticavo.... grazie anche alla cucina

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena in compagnia di amici con anche bimbi piccoli a seguito. Abbiamo cenato a base di pizza (buonissima) mentre i bimbi hanno preso dei primi, anche questi molto buoni. Il menù pizza è molto vario con diverse tipologie di farine da impasto. Tutto molto buono...raccomandata!

Gli utenti che hanno visto Gran Morane in Contrada hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Modena, Provincia di Modena

Conosci Gran Morane in Contrada? Condividi la tua esperienza!