Filtri selezionati
Recensito il 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo b&b per lavoro. . Fantastico è dire poco..
Si trova in pieno centro storico di modena.
Il b&b ha due camere con bagno, ingresso/salotto e cucina al piano superiore... ascensore.
Molto caratteristico costo 100 €a camera .. conviene prenotare con largo anticipo! !!

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 dicembre 2017

Siamo stati in coppia qualche settimana fà , il posto è veramente incantevole e suggestivo , i padroni di casa gentili , piacevoli e disponibili. Considerando però il livello ed il costo ritengo che la colazione non sia stata nelle promesse e nelle aspettative , viste le foto del sito , infatti ci hanno invitati a farla presso al loro bar che non è proprio quello che ti aspetti ..... Consiglio di chiedere la colazione presso la residenza con la varietà ed i prodotti visti nelle immagini del sito........

Consiglio sulle camere: Centro storico , vista sui tetti.
Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 dicembre 2017

Quello che si può dire un vero B&B. Praticamente un piccolo alloggio composto da due stanze complete di servizi indipendenti e una cucina completa di tutti gli accessori, posizionata sopra le due stanze ricavata da una ex "ALTANA". Arredamento che si può definire "VINTAGE" che da un aspetto "démodè" ma comunque funzionale. Se torno a Modena cercherò di prenotarlo

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 ottobre 2017

Sono stata ospite 4 giorni in occasione dell'evento di Vasco.
Il B&B è carino e curatissimo, in posizione centrale e quindi vicino alle maggiori attrazioni del luogo, i proprietari estremamente gentili e disponibili.
Se proprio devo trovare un difetto riguarda il bagno in stanza che essendo praticamente un tutt'uno con la camera, non ha privacy.
Detto questo, lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una serata presso il B&B ed oltre alla spettacolare cura delle stanze e di tutto l'appartamento nei minimi dettagli siamo rimasti sbalorditi dal servizio e dalla disponibilità dei proprietari che ci hanno accolto in serata e la mattina per la colazione presso il loro bar Mon Cafè! Una sola parola Fa-vo-lo-so!!! Grazie :)

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia