Filtri selezionati
Recensito il 8 dicembre 2017

Quello che si può dire un vero B&B. Praticamente un piccolo alloggio composto da due stanze complete di servizi indipendenti e una cucina completa di tutti gli accessori, posizionata sopra le due stanze ricavata da una ex "ALTANA". Arredamento che si può definire "VINTAGE" che da un aspetto "démodè" ma comunque funzionale. Se torno a Modena cercherò di prenotarlo

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 ottobre 2017

Sono stata ospite 4 giorni in occasione dell'evento di Vasco.
Il B&B è carino e curatissimo, in posizione centrale e quindi vicino alle maggiori attrazioni del luogo, i proprietari estremamente gentili e disponibili.
Se proprio devo trovare un difetto riguarda il bagno in stanza che essendo praticamente un tutt'uno con la camera, non ha privacy.
Detto questo, lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una serata presso il B&B ed oltre alla spettacolare cura delle stanze e di tutto l'appartamento nei minimi dettagli siamo rimasti sbalorditi dal servizio e dalla disponibilità dei proprietari che ci hanno accolto in serata e la mattina per la colazione presso il loro bar Mon Cafè! Una sola parola Fa-vo-lo-so!!! Grazie :)

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 febbraio 2016 da dispositivo mobile

In pieno centro , suggestiva vista sui tetti di Modena. Curatissimo nei minimi dettagli, pulitissimo....siamo stati proprio bene! Peccato aver dormito solo una notte. Altro che b&b.....direi piuttosto un 5

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente un soggiorno in questo curatissimo B&B. I proprietari Alessandro ed Antonio sono di una cordialità ed ospitalità eccezionale. La location è perfettamente rappresentata dalle foto del sito è una esperienza da non perdere è la colazione nella deliziosa cucina con vista sulla Ghirlandina e sui tetti di Modena. Consiglio anche un pranzo o una cena al loro Mon Cafe'!!!! Tutto stupendo !!!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia