Filtri selezionati
Recensito il 3 ottobre 2017

Sono stata ospite 4 giorni in occasione dell'evento di Vasco.
Il B&B è carino e curatissimo, in posizione centrale e quindi vicino alle maggiori attrazioni del luogo, i proprietari estremamente gentili e disponibili.
Se proprio devo trovare un difetto riguarda il bagno in stanza che essendo praticamente un tutt'uno con la camera, non ha privacy.
Detto questo, lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una serata presso il B&B ed oltre alla spettacolare cura delle stanze e di tutto l'appartamento nei minimi dettagli siamo rimasti sbalorditi dal servizio e dalla disponibilità dei proprietari che ci hanno accolto in serata e la mattina per la colazione presso il loro bar Mon Cafè! Una sola parola Fa-vo-lo-so!!! Grazie :)

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 febbraio 2016 da dispositivo mobile

In pieno centro , suggestiva vista sui tetti di Modena. Curatissimo nei minimi dettagli, pulitissimo....siamo stati proprio bene! Peccato aver dormito solo una notte. Altro che b&b.....direi piuttosto un 5

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente un soggiorno in questo curatissimo B&B. I proprietari Alessandro ed Antonio sono di una cordialità ed ospitalità eccezionale. La location è perfettamente rappresentata dalle foto del sito è una esperienza da non perdere è la colazione nella deliziosa cucina con vista sulla Ghirlandina e sui tetti di Modena. Consiglio anche un pranzo o una cena al loro Mon Cafe'!!!! Tutto stupendo !!!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Consiglierei questo b&b a qualsiasi persona , adatto per qualsiasi occasione.
Parolae d ordine .. Eleganza raffinatezza gentilezza ricercatezza !
Sprecato definirlo b&b io lo paragonerei più a un 5 stelle ...
Complimenti ai proprietari che oltre la loro disponibilità e gentilezza vi fanno sentire a casa .
Ottimo 10 e lode

Data del soggiorno: dicembre 2015