Filtri selezionati
Recensito il 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una serata presso il B&B ed oltre alla spettacolare cura delle stanze e di tutto l'appartamento nei minimi dettagli siamo rimasti sbalorditi dal servizio e dalla disponibilità dei proprietari che ci hanno accolto in serata e la mattina per la colazione presso il loro bar Mon Cafè! Una sola parola Fa-vo-lo-so!!! Grazie :)

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 febbraio 2016 da dispositivo mobile

In pieno centro , suggestiva vista sui tetti di Modena. Curatissimo nei minimi dettagli, pulitissimo....siamo stati proprio bene! Peccato aver dormito solo una notte. Altro che b&b.....direi piuttosto un 5

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente un soggiorno in questo curatissimo B&B. I proprietari Alessandro ed Antonio sono di una cordialità ed ospitalità eccezionale. La location è perfettamente rappresentata dalle foto del sito è una esperienza da non perdere è la colazione nella deliziosa cucina con vista sulla Ghirlandina e sui tetti di Modena. Consiglio anche un pranzo o una cena al loro Mon Cafe'!!!! Tutto stupendo !!!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Consiglierei questo b&b a qualsiasi persona , adatto per qualsiasi occasione.
Parolae d ordine .. Eleganza raffinatezza gentilezza ricercatezza !
Sprecato definirlo b&b io lo paragonerei più a un 5 stelle ...
Complimenti ai proprietari che oltre la loro disponibilità e gentilezza vi fanno sentire a casa .
Ottimo 10 e lode

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 novembre 2015

B&B situato in pieno centro a Modena. Arredato in stile provenzale e curato nei minimi dettagli; si trova al 4° piano del palazzo e ha una vista sui tetti molto suggestiva. La colazione può essere consumata nella struttura o presso un bar molto trendy degli stessi propietari. Dispone soltanto di 2 camere, un piccolo bijoux! Wifi gratuito che tuttavia non funzionava bene. Consiglio di migliorare le tende delle finestrelle poichè al mattino entra luce! Consigliato!

Consiglio sulle camere: Consiglio la stanza a destra!
Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia