“Inferiore alla pizzeria non d'asporto.”

Pizzeria D'asporto del Viale
Al n.217 in classifica su 797 Ristoranti a Modena
Cucina: Pizza, Fast food
Opzioni: Consegna a domicilio
Opzioni: Consegna a domicilio
Recensito 3 settimane fa

Invogliati dalla deliziosa pizza della pizzeria del viale 2.0 (quella con i tavoli, per intenderci), abbiamo deciso di provare la pizza d'asporto dell'altra limitrofa pizzeria.

Al di là del fatto che il conto è stato gonfiato in modo sfacciatissimo dal fattorino, le proporzioni ed i sapori della pizza non ci hanno soddisfatto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pessimo servizio e mancanza totale di educazione e cortesia nei confronti dei clienti. Nonostante PIÙ VOLTE abbiano sbagliato o dimenticato le ordinazioni e recapitato le pizze con notevole ritardo si sono sempre rivolti in maniera scortese e prepotente.
La pizza non è fra le peggiori,qui a Modena, ma sicuramente non eccelle in qualità . Una delle poche prerogative del locale è il fatto che sia tra i pochi a garantire il servizio a domicilio in centro,ma il comportamento dello staff fa dimenticare ogni aspetto positivo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Più volte abbiamo ordinato la pizza da asporto presso la Pizzeria del Viale e si è ripresentato un servizio sempre peggiore:
- due volte si sono dimenticati di recapitare delle pizze richieste;
- una volta ci hanno portato pizze diverse da quelle ordinate.
Abbiamo inoltre riscontrato:
- ritardi di ore nella consegna o libera interpretazione degli orari;
- ingredienti di scarsa qualità e impasto gommoso;
- scortesia del personale.
Se non fosse per il fatto che sia uno dei pochi locali che recapitano la pizza a domicilio in centro a Modena, non ci sarebbero altri motivi per fare riferimento a questa pizzeria.
Dopo le ripetute possibilità date, per quanto ci riguarda non faremo più ordinazioni.

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Arrivata con 10-15 di ritardo ma abito dalla parte opposta, la pizza è veramente ottima sia al metro che tonda

Recensito 5 febbraio 2018

Non è un caso che lo scorso anno abbia aperto sul lato opposto della strada un ristorante. La pizza del viale è tra le più soffici e buone di modena.
Prezzi nella media.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria D'asporto del Viale hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Pizzeria D'asporto del Viale? Condividi la tua esperienza!