“Molto buona la carne”

Cucina: Italiana, Steakhouse, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Per essere un ristorante in cui mangiare ottima carne i prezzi di alcuni piatti seppure alti sono giustificatissimi. Altri costi, come il piatto vegetariano 25euro, sproporzionati. Servizio ottimo. Non gradisco personalmente i bicchieri poggiati direttamente sul tavolo privo di tovaglia o sottobicchiere.
Ci tornerò, lo consiglio.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Carne tenera e davvero molto buona.. Apprezzate le varie saline e il sale aromatizzato così come quello di Cervia. Brava la ragazza a consigliarci anche riguardo alle quantità. Unico piccolo neo forse x una incomprensione da parte delle ragazze è arrivata prima la forca e subito dopo i piatti x questo nn ho dato punteggio pieno.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Andati per festeggiare l'anniversario di matrimonio su consiglio di un amico chef il posto è stato all'altezza delle aspettative.
Location bella... Nel centro storico di Modena in una delle piazze principali.Il personale gentile e Gaetano il titolare chef carinissimo e disponibile con tutti. Abbiamo seguito i suoi consigli e non abbiamo sbagliato. Una fiorentina da 1,5kg fantastica... Tenerissima e gustosa servita con a fianco due tipologie di sale aromatizzato.Patate e verdure alla griglia buone. Acqua e un buon vino con un rapporto qualità prezzo perfetto. Caffè.
Non è un posto da spendere pochissimo ma nemmeno molto. Per la qualità della carne mangiata il prezzo è onestissimo.
Consigliato assolutamente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire carne di eccezionale qualità e grande cura nella preparazione . Porzioni super abbondanti , ideali per essere condivise in compagnia!!! Prezzi leggermente sopra la media ma con quella qualità e quelle porzioni, il costo è più che ripagato . Perciò vegani state ben lontani !!!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena dopo che diversi amici me lo avevano consigliato. Devo dire che per gli amanti della carne c'è ampia scelta e la qualità è buona, ma possono essere soddisfatti anche i vegetariani. In effetti non è economico e per questo ti aspetti un servizio di apparecchiatura adeguato. Nulla da dire sulla cortesia del personale.
In generale, lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Officina della Senape hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Officina della Senape? Condividi la tua esperienza!

;