“il miglior gelato alla crema di Modena”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Gelateria Pomposa

Gelateria Pomposa
Al n.12 in classifica su 30 Pasticcerie e gelaterie a Modena
Per: Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Gelateria artigianale di alta qualità
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“il miglior gelato alla crema di Modena”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 ottobre 2012

nel centro di Modena, da non mancare.
la crema è il mio gusto preferito e qui trova una delle sue massime realizzazioni.
da provare anche gli altri gusti (io non sono riuscito a provarli tutti....)

Visitato a Ottobre 2012
BurtBo, Proprietario alle Gelateria Pomposa, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2016
Grazie per le sue parole e la invitiamo a tornare a provarci per finire gli assaggi di tutti i nostri nuovi gusti.
Saluti.

milan
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Gelateria ma 10 cum laude anche alle granite”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 ottobre 2012

Gelateria sopraffina: ottimi i gusti creme e frutta, molto buono il cono (non come quei coni che sanno di plastica) e consigliatissime anche le granite (tipo siciliano). La mia preferita è al caffè con la panna o con lo zabaione!

• Atmosfera
Grazie per l'ottima recensione che ci convince nella nostra scelta di puntare su prodotti di prima qualità, come per i coni.
Coni di cialda arrotolata e non ostia stampata, proprio per dare un gusto tutto naturale al ad ogni morso del nostro gelato.
Vi aspettiamo, saluti.
Modena, Italia
“Mai assaggiato un gelato così ricco di sapore!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2012

Mai assaggiato un gelato così ricco di sapore!!! non si ha con nessun gusto quella sgradevole sensazione di leccare del ghiaccio.

• Atmosfera
La ringraziamo delle sue parole che ci stimolano a continuare a puntare sull'alta qualità delle materie prime.
Modena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Gelateria Pomposa Modena”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2012

Non ci sono paragoni. Squisito, naturale, digeribile...poi ci sono gusti sempre nuovi. Non posso più farne a meno

• Atmosfera
Grazie per l'ottima recensione, la aspettiamo per farle assaggiare le novità di questo ultimo periodo.
“Ci voleva!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2012

Finalmente una gelateria che fa un gelato serio, veramente buono! Complimenti, mi è piaciuto tantissimo!

• Atmosfera
Grazie per le belle parole, la aspettiamo per provare le nostre novità.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Pomposa hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Gelateria Pomposa? Condividi la tua esperienza!