“gentilezza ed ottima cucina”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Da Tino - CHIUSO

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 120 voti utili
“gentilezza ed ottima cucina”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

su consiglio di altre vs recenzioni sono stata ieri sera in questo bel ristorante.buona l'accoglenza accettano cani ed offrono loro subito una ciotola d'acqua.x noi invece subito un flut e questo piatto di gnocco fritto che da noi non della zona e' stato molto gradito.Gli antipasti a buffet direi di saltarli ma non li abbiamo provati I primi ravioli con crema al parmigiano e aceto balsamico molto buoni e saporiti x me pappardelle al sugo di funghi ottime non banali, il mitico carrello di bolliti ed arrosti da andare anche solo x questo!! anzi x gustarlo in pieno bisognerebbe resistere e prenderlo come unico piatto visto grande varieta' di carni presentate I dolci al carrello sono artigianali la zuppa inglese fantastica Buon lambrusco e conto normale ricordate porzioni molto abbondanti

• Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 136 voti utili
“Vera cucina modenese”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Confermo la qualità eccellente di questo locale e la gentilezza del personale. Da notare che essendo della zona sono particolarmente critico della nostra cucina, spesso umiliata dalla stragrande maggioranza dei locali modenesi. Oggi abbiamo degustato dei tortelloni di zucca strepitosi, ravioli alle erbette con aceto balsamico e tagliolini con i funghi chiodini. Anche i dolci sono impeccabili, torta della nonna ripiena di ottima crema pasticcera ed un creme caramel memorabili. Il tutto rigorosamente fatto in casa. Prezzi equi in relazione alla qualità.

• Visitato a Settembre 2011
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“comodo uscita autostrada modena sud, cucina verace ed ospitale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

siamo in viaggio verso bologna ma all'ora di pranzo siamo in zona modena. telefoniamo per prenotare a il telefono squilla a vuoto (chiuso?), non ci abbattiamo e ci andiamo lo stesso. era aperto! sempre molto ospitali ci fanno accomodare, mettono ad agio il nostro bimbo di 6aa che servono premurosamente per primo (si vede chi ha figli...). noi ci dedichiamo ad antipasti gustosi, tagliatelle ragù e tortellini in brodo, secondi di buona fattura, vino della casa un po migliorabile. che bello vedere la nonna farela pasta fresca dal vivo.... una buona tappa, vale la pena fermarsi per una piacevole pausa (se si riparte non elemosinate sui caffè!!)

Visitato a Marzo 2012
palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“MANGIARE CON GUSTO AL PREZZo GIUSTO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Recentemente mi sono recato a Modena e alla uscita a1 modena sud, ho pranzato in un ristorante,da Tino,dove abbiamo mangiato ottimamente e desidero evidenziarlo per la ottima cucina ,tipicamente modenese.Gli antipasti son tanti e di ottima fattura,esposti su un gran tavolo circolare.I primi,tagliatelle ai funghi porcini,ben amalgamati e di ottimo gusto.Gran carrello di bolliti,dalla gallina,anitra,lingua,prosciutto di manzo,di maiale,cotechino.contorni di pure', carote,z ucchine,peperoni,ecc.Scelta di vino per tutte le regioni,anche esteri.Dolci tipici modenesi fatti in casa,con nocino della casa.Il conto in proporzione alla qualità ed alla bonta'risulta abbastanza modesto,giusto.....

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Da Tino hanno visto anche