“loving zushi modena!”

Al n.49 in classifica su 736 Ristoranti a Modena
Fascia prezzo: 17 US$ - 33 US$
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Giapponese, con servizio take away e consegna a domicilio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“loving zushi modena!”
Recensito il 1 giugno 2012

Ero di passaggio a Modena con il mio fidanzato e io ho riconosciuto il marchio Zushi (molto famoso in tutto il nord italia)... Viaggio molto per lavoro e ammetto che ho riscoperto una piacevole emozione sensoriale grazie all'ottima cucina: io ho preso il riso Goa molto delicato e gustoso, Shibuya roll eccezionale e tonno alla piastra (non ricordo il nome!!); il mio ragazzo, timoroso, invece ha seguito i consigli del personale assaggiando una selezione di bignè, nigiri e sashimi e si è rivelato un vero Zushi lover : ) !!!!!
Consigliatissimo!
ciao a tutti

• Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Niente di che”
Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Avevamo delle aspettative molto alte per questo ristorante giapponese,ma non e' andata molto bene.
Abbiamo ordinato un riso con le verdure,udon sempre con le verdure e un misto maki.
Quest'ultimo non erano niente male ma comunque non eccezionale,mentre sia il riso che gli udon erano praticamente in bianco.
I listelli di verdura si contavano sulle due mani,porzione scarsa e prezzo esorbitante...8€!!!
Capisco farlo pagare così tanto ma almeno che si riesca almeno a sentire il gusto della verdura!!

Nice
common_n_restaurant_reviews_1bd8 167 voti utili
“5/5 in cura del cliente. Torneremo.”
Recensito il 2 marzo 2012

Una menzione speciale per ZUSHI Modena: ho accidentalmente fatto cadere il mio piatto (barca da 40 pezzi) di sushi per terra e mi è stato riportato senza addebitarmi nulla, pulito per terra in un attimo, con un sorriso.
Inoltre il pesce del sushi e sashimi era fresco e ben tagliato.
Dovrebbe essere di esempio ad altri ristoratori in termini di attenzione al cliente.
Servizio veloce, locale carino, con vista su via Emilia Est.
Volendo anche "Take Away".

• Visitato a Marzo 2012
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“ottimo”
Recensito il 1 marzo 2012

Situato su via Emilia è molto facile da trovare. Il locale si presenta subito molto accogliente e curato fin nei minimi dettagli.Azzeccata la scelta del particolare verde -giallo delle pareti. Il cibo è molto buono ed è possibile vedere la preparazione perchè è proprio ad un lato della sala .La presentazione del cibo , soprattutto per le barchette di sushi è molto curata .

• Visitato a Febbraio 2012
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“Ottimo sushi a Modena”
Recensito il 26 febbraio 2012

Ottimo ristorante giapponese a Modena (Zushi è una grande catena presente al nord italia). Io ci sono stato a febbraio 2012 abbiamo cenato molto bene.
Il personale è veramente cortese e ospitale e l'ambiente è veramente impeccabile, bellissimo vedere la cucina a vista in cui vedi come preparano le pietanze (credo che preparare il sushi sia arte).
Il pesce è veramente fresco inoltre cosa molto importante e da sottolineare che a chi non piace il pesce crudo qui è presente anche sushi cotto.
Noi avevamo ordinato gli spaghetti al grano saraceno con zucchine gamberi e polpa di granchio, gamberi e verdure in tempura e sushi misto, tutto ottimo!!
Consiglio di andarci!!!!

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Zushi hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Zushi? Condividi la tua esperienza!