Tripadvisor
Modena
Pubblica
Posta in arrivo

“ottime pizze ma anche pesce ben cucinato”
Recensione di Nuovo Gambero Rosso

Nuovo Gambero Rosso
Al n.263 in classifica su 870 Ristoranti a Modena
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

prima volta in questo ristorante : e' sabato sera ; nonostante il pienone servizio eccellente e cortese
un buffet di pesce con insalate varie , cozze .cappe sante etc piu che discreto per antipasto e a seguire pizza o anche un ottimo pesce al forno ben presentato
buona scelta di dolci e conto senza sorprese
troppi tavoli e quindi tanta confusione : il servizio non ne risente : sono rapidi professionali e sorridenti :comunque buon ristorante da consigliare sicuramente

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 27 dicembre 2019

Abbiamo mangiato qui per la vigilia di Natale, eravamo in 16 e in tanti abbiamo preso un antipasto è un primo, io ho preso come antipasto l’ insalata di mare che era insipida, come primo ho preso la pasta del golfo con un ragù di mare che puzzava tantissimo, non sono riuscita a mangiarlo da quanto mi faceva schifo la puzza!!!, in 4 abbiamo chiesto il cambio, e ci hanno portato le linguine con scampi e vongole anche questo insipido... il giorno dopo in 9 dei 16 che abbiamo mangiato abbiamo passato il Natale in bagno!!! Non ci tornerò mai più!!!!! Non credo ci sia stata molta freschezza nel pesce, e non è possibile che venga servito un piatto con quella puzza!!!!!!!!!!!!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 2 dicembre 2019

Una delle poche pizzerie col forno a legna, quindi la pizza è buona e digeribile, i dolci anche, diciamo che l’impegno nel cibo c’è;
purtroppo è il resto, e mi riferisco alla struttura esterna, munita di porta scorrevole che non si richiude da sola e con un pallido “tentativo di riscaldamento” tramite lampade IR, che lascia oltremodo a desiderare: i camerieri poveretti che con le mani impegnate non riescono ad aprire la porta, tantomeno a richiuderla, generando correnti d’aria gelida, malumore nei clienti e frustrazione in loro stessi.
Trovate un altro sistema, mi saró alzata almeno 25 volte per chiudere la porta.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 12 novembre 2019

Ho pranzato in questo locale durante una conferenza.

Il menù offerto è vastissimo, si va dalla pizza ai piatti di mare e a quelli di terra.
Menù così ampio che ci si perde, con nessuna possibilità di scegliere piatti locali (una cacio e pepe a modena??)

Ho mangiato un piatto di gnocchi (non fatti a mano) al gorgonzola ed una birra media scura per 11 euro.

Prezzi accettabili, ma nulla di eccezionale.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 28 agosto 2019 da dispositivo mobile

La location mi piace, con un buon servizio, pulizia e buona mise en place. Abbiamo preso una grigliata di pesce, il pesce spada era troppo grasso ed il resto era tutto crostacei; un pesce spada alla griglia, questo inspiegabilmente era più buono dell’altro piatto e una pizza, sottile e buona. Gli antipasti a buffet sono di verdura e pesce, ma il problema è che non si capisce il criterio del costo. Un piatto da antipasto con peperoni e zucchine grigliate 8€???
Ma poi come fanno i camerieri a verificare ogni singolo piatto di ciascun cliente?
In generale, tranne la pizza, mi è sembrato si paghi tanto.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Nuovo Gambero Rosso hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Nuovo Gambero Rosso? Condividi la tua esperienza!