“L'hotel è ben conosciuto giorni migliori.”
Recensione di Hotel Principe

Hotel Principe
Classificato al n.14 di 33 hotel a Modena
Recensito 22 aprile 2012

L'hotel è ben conosciuto giorni migliori. Le camere sono piccole e hanno bisogno di riparazioni. Lo stesso vale per i bagni. Mobili e tappeti sono vecchi. La pulizia non è sempre completa. I corridoi odore di sigarette.
Ma per la stazione ferroviaria è molto vicina - 400 metri. Si arresta immediatamente e il bus dall'aeroporto di Bologna. Il centro storico nelle vicinanze. Palazzo Ducale è in genere una passeggiata di 10 minuti.
Ti piace l'albergo e il personale.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 27 novembre 2011

Premesso che ho dormito solo una notte, leggendo le recensioni posso dire che, purtroppo, saltano agli occhi solo quelle negative: secondo me il Principe è nella media degli alberghi a 3* delle città italiane, non è un resort dove trascorrere la maggior parte delle proprie giornate, immagino che si vada in una città come Modena anche per fare altro.
Non ho visto la sporcizia di cui qualcuno parla anche se la moquette non è mai indice di estrema igiene, sebbene aiuti nell'insonorizzazione; l'arredamento delle camere in stile impero a me non dispiaceva affatto anche se può non piacere come stile in sè; la colazione mi ha piuttosto soddisfatto (io ho fatto quella dolce ma anche il salato mi è sembrato sufficiente come quantità). Il personale è stato gentile.
L'unica cosa che non capisco è perchè ancora non entra nell'idea comune degli alberghi italiani di offrire la wifi gratuita, 2 euro l'ora mi sembra tanto per un servizio che potrebbe fornire una marcia in più agli hotel che lavorano con clientela d'affari.
Sulla vicinanza al centro e alla stazione non mi dilungo, su questo non ci possono essere dubbi o valutazioni soggettive.
Infine il rapporto qualità prezzo mi è sembrato equilibrato: 75 € la doppia con colazione per una notte.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 novembre 2011

Il costo della camera doppia è un po’ elevato se si considera la posizione che, seppur a ridosso dai confini del centro storico, richiede quindici-venti minuti di cammino. Le strutture e l’arredamento datati condizionano il senso di pulizia che si percepisce al primo impatto anche se la pulizia reale delle camere è discreta.
Colazione ricca di dolci con croissant e sfogliatine ripiene di crema e cioccolato ma scarsa di alimenti salati (affettati), che non vengono prontamente ripristinati nell’ultima mezz’ora utile per la colazione. Il pane è croccante e sempre fresco anche nei giorni festivi. Viene rilasciato un permesso di sosta permanente nei parcheggi a pagamento della zona, utilissimo per lasciare l’auto nelle vicinanze dell’Hotel. L’Hotel diventa una buona soluzione se si intende utilizzare la camera come semplice pernottamento.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 ottobre 2011

veramente troppo vecchio... mobili lisi, letto stretto e dalla dubbia pulizia ma soprattutto servizi igienici in pessime condizioni: rubinetti scrostati, a disposizione dell'ospite solo delle misere saponette... intera struttura da rinnovare. La colazione in una sala squallida e malandata. A cinque minuti dalla stazione ferroviaria ma sicuramente adatto solo a soggiorni di lavoro.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 settembre 2011

Sono stato una notte e mi è bastato. Prezzo x una camera letto singolo 50€, ci può stare. Ma se la camera non fosse di 50anni fa. Coperte di flanella, assi e materasso scomodi. Arredamento camera anni 60 non tenuti bene. Bagno nom pulitissimo. Pareti da cui si sentiva il vicino russare e tele anni 80. Se volete rivivere quegl'anni è consigliatissimo. Almeno è vicino al centro.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011
Recensito 17 aprile 2011

Un buon indirizzo per visitare Modena, a poca distanza dalla stazione (ci si può arrivare tranquillamente a piedi) . In meno di cinque minuti si è in pieno centro. L’arredamento delle camere è un po’ antiquato ma ok e il servizio è gentile e premuroso. Solo colazione, per lo più dolce, non ha il ristorante. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 novembre 2010

sconsiglio viviamente questo albergo.
sebbene vicino alla stazione e relativamente vicino al centro, l'albergo è sporco e vecchio.
nel tetto della camera erano presenti ragnatele, i muri sporchi, le lenzuola lise, i tetti della camera distrutti dall'umidità, il letto contornato da polvere.
credetemi sono uno facilmente adattabile, un 35enne che gira che teatri lirici e quindi abituato a tutto...dai grandi hotel ai mediocri
ma questo è veramente orribile, ribadisco sporco.
non vale neanche le 3 stelle!!
sebbene abbiamo pagato poco (50 euro la singola per offerta su booking.com....ritengo che in questo hotel si debba pagare al massimo 10 euro!!!!!)
cmq a modena so tutti gli hotel del centro sono combinati cosi
delle mie amiche sono andate al canalgrande...e sono rimaste basite....

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Modena
Best Western Premier Milano Palace Hotel
N. 7 di 33 a Modena
Hotel Cervetta 5
Hotel Cervetta 5
N. 4 di 33 a Modena

Conosci Hotel Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 94, 41121, Modena, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Modena
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 8 hotel di lusso a Modena
Fascia prezzo: 91 € - 165 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Principe 4*
L'Hotel Principe è strategicamente situato tra la stazione ferroviaria di Modena che si trova a soli 200 metri ed il centro storico raggiungibile a piedi in soli 10 minuti. Grazie alla sua posizione è possibile raggiungere facilmente a piedi il Museo Casa Natale Enzo Ferrari.Tutte le 50 camere sono dotate di accesso Wi-Fi gratuito ad altà velocità, tv a schermo piatto con canali mediaset premium.Gli ospiti potranno parcheggiare la propria auto gratuitamente lungo Corso Vittorio Emanuele II con un tagliando rilasciato dal ricevimento o presso il garage coperta e disponibile con un supplemento, situato a soli 100 metri dall'Hotel.L'Hotel Principe dispone anche di un ristorante "l'Antico Naviglio" con il quale è convenzionato e che dista soli 80 metri dalla struttura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Principe Modena
Principe Hotel Modena