“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 3 su 5 stelle

Hotel Principe
Classificato al n.15 di 34 hotel a Modena
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2011

Un buon indirizzo per visitare Modena, a poca distanza dalla stazione (ci si può arrivare tranquillamente a piedi) . In meno di cinque minuti si è in pieno centro. L’arredamento delle camere è un po’ antiquato ma ok e il servizio è gentile e premuroso. Solo colazione, per lo più dolce, non ha il ristorante. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

ROMA
1 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2010

sconsiglio viviamente questo albergo.
sebbene vicino alla stazione e relativamente vicino al centro, l'albergo è sporco e vecchio.
nel tetto della camera erano presenti ragnatele, i muri sporchi, le lenzuola lise, i tetti della camera distrutti dall'umidità, il letto contornato da polvere.
credetemi sono uno facilmente adattabile, un 35enne che gira che teatri lirici e quindi abituato a tutto...dai grandi hotel ai mediocri
ma questo è veramente orribile, ribadisco sporco.
non vale neanche le 3 stelle!!
sebbene abbiamo pagato poco (50 euro la singola per offerta su booking.com....ritengo che in questo hotel si debba pagare al massimo 10 euro!!!!!)
cmq a modena so tutti gli hotel del centro sono combinati cosi
delle mie amiche sono andate al canalgrande...e sono rimaste basite....

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Modena

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

L'hotel si trova a due passi dalla stazione e vicino al centro, ma le camere hanno bisogno di essere ristrutturate. La mia camera aveva il bagno molto piccolo (per entrare nel box doccia dovevo mettermi di profilo!), ma soprattutto il condizionatore faceva un rumore infernale. La colazione e' appena sufficiente per un 3 stelle. In sostanza lo consiglio per il suo buon rapporto qualita'/prezzo, per la posizione, ma solo per turisti in transito.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2009

Ho soggiornato con la mia compagna nel mese di agosto e mi sono trovato molto bene. HP rimane in una parte tranquilla di Modena e alla sera regna il silenzio. Il personale è molto gentile e disponibile e le camere pulite e riordinate meticolosamente ogni giorno. Ottimo il rapporto qualtà-prezzo. L'unico consiglio è di provare le mezze stagioni perchè d'estate è insopportabile e si è costretti a cercare bar con aria condizionata. La stanza è comunque sempre fresca e si "ritorna a vivere" solo una volta rientrati in albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2009

I miei colleghi ed io, soggiorniamo da anni all'Hotel Principe, ed ci siamo fatti così un'idea molta buona dell'hotel.
Certo che chi passa una notte , può sempre trovare dei problemi, noi non ne abbiamo mai avuti, anzi dei 3 stelle a Modena, è forse il migliore, sembra come di essere a casa propria. Il personale è disponibilissimo, le camere pulitissime e la colazione più che soddisfacente. Mi fanno ridere quelli che per una notte danno un giudizio avventato, magari perchè hanno avuto una giornata pesante. Provatelo più volte e vi renderete conto, della qualità di questo piccolo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato per affari
roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2009

Ottimo prezzo (almeno alle tariffe che c'erano in quel periodo in offerta); personale molto gentile, disponibilissimo anche quando abbiamo chiesto una camomilla di notte; arredamento gradevolmente démodé; piccola biblioteca ad ogni piano che, al di là della reale utilità, mi è sembrata un'idea molto carina; colazione discreta, non un'enorme scelta, ma in fondo più che accettabile; zona a dieci minuti dal centro, accanto a dei bei giardini. L'unico problema che si potrebbe avere in altre stagioni è relativo all'aria condizionata che mi è sembrata piuttosto rumorosa. Per noi poco male, siamo andati in primavera e l'abbiamo accesa solo pochi minuti per stiepidire la stanza, ma forse potrebbe essere più fastidiosa per chi va in inverno o estate. Riassumendo: pienamente soddisfatti.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Modena
BEST WESTERN Hotel Liberta
Hotel Canalgrande
Hotel Canalgrande
N. 5 di 34 a Modena
3.5 su 5 stelle 331 recensioni

Conosci Hotel Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe

Struttura: Hotel Principe
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 94, 41121, Modena, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Modena
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.15 di 34 hotel in Modena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Principe 3*
L'Hotel Principe è strategicamente situato tra la stazione ferroviaria di Modena che si trova a soli 200 metri ed il centro storico raggiungibile a piedi in soli 10 minuti. Grazie alla sua posizione è possibile raggiungere facilmente a piedi il Museo Casa Natale Enzo Ferrari.Tutte le 50 camere sono dotate di accesso Wi-Fi gratuito ad altà velocità, tv a schermo piatto con canali mediaset premium.Gli ospiti potranno parcheggiare la propria auto gratuitamente lungo Corso Vittorio Emanuele II con un tagliando rilasciato dal ricevimento o presso il garage coperta e disponibile con un supplemento, situato a soli 100 metri dall'Hotel.L'Hotel Principe dispone anche di un ristorante "l'Antico Naviglio" con il quale è convenzionato e che dista soli 80 metri dalla struttura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HRS, Hotels.com, Expedia, Hotel.de, TripOnline SA, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Principe Modena
Principe Hotel Modena