Recensito il 27 marzo 2017

Torniamo a Modena ogni tanto per lavoro e andiamo sempre con piacere al Libertà, un albergo in centro, accogliente e pulito che non ci delude mai. E che dire della professionalità e cortesia del suo personale! Tutti splendidi ad iniziare da Fabrizio, Lida e la super Maria. 10+. Alice e Beatrice

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
fabrizioleon, Direttore alle Best Western Hotel Libertà, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 marzo 2017

Gentilissime Alice e Beatrice,
così tanti complimenti non possono che riempirci di gioia e renderci la giornata migliore! Grazie di cuore per la recensione e soprattutto per le bellissime parole spese per tutto il personale.
Queste righe mettono proprio di buon umore l’intero staff e ci spingono a fare sempre il nostro meglio. Vi aspettiamo nuovamente come gradite ospiti, magari per un weekend di puro relax nella nostra bella cittadina!
Vi saluto cordialmente

Recensito il 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel un po' vecchiotto ma nel complesso ben ubicato.
Colazione standard, pulizia mediocre, nonostante avessi fatto richiesta di a camera senza moquette mi è stata data a camera con moquette alquanto datata.Personale molto gentile.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
fabrizioleon, Direttore alle Best Western Hotel Libertà, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 marzo 2017

Gentilissima Fulvia, La ringraziamo molto di avere speso un po’ del suo tempo nel scrivere questa recensione.
La posizione privilegiata del nostro hotel, in pieno centro storico di Modena, permette ai nostri ospiti di essere a due passi da Piazza Grande e dal Palazzo Ducale.
Avendo 4 piani di cui solo l'ultimo con la moquette normalmente riusciamo a soddisfare tutte le richieste, ci scusiamo in questo caso se l'hotel era al completo di non esserci riusciti.
Ogni giorno cerchiamo di impegnarci sempre più per offrire un confortevole soggiorno, Le sue parole ci spronano a far sempre meglio . Sarebbe per noi un vero piacere poterla riavere come nostra ospite in futuro. La saluto cordialmente.

Recensito il 7 marzo 2017

Gentilissimi, già dal primo contatto telefonico.
Addetti alle reception disponibili e accoglienti,
Le camere sono confortevoli e pulite. La dotazione aggiuntiva è un bollitore elettrico e a disposizione thé, tisane, caffè.
Colazione strepitosa, servita in una sala dedicata molto gradevole.
Abbiamo scelto il parcheggio a pagamento, a dieci passi dall'hotel e ci hanno permesso di usufruirne fino al pomeriggio.
Non vi pentirete di aver scelto questo hotel.
Il mio consiglio è di non seguire pedissequamente il navigatore, ma di dare anche un'occhiata ai cartelli che indicano l'hotel, quando vi troverete vicini al punto di arrivo.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
fabrizioleon, Direttore alle Best Western Hotel Libertà, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 marzo 2017

Gentilissima jottini,
La ringraziamo delle belle parole che ha speso nei nostri riguardi. Ogni giorno ci impegniamo affinché i nostri ospiti abbiano la migliore esperienza di soggiorno possibile. Un sentito grazie anche da parte del nostro staff! Per raggiungere il nostro hotel, come ha notato e segnalato, la segnaletica stradale indica passo per passo come arrivare alla struttura entrando dal varco di Via 3 Febbraio (che è la destinazione che consigliamo di inserire nei navigatori...poi da li seguire le indicazioni)
Con la speranza che possa essere nuovamente nostro gradito ospite, La saluto cordialmente.

Recensito il 28 febbraio 2017

Abbiamo passato 4 giorni a Modena in questo hotel. Posizione fantastica: nel cuore del centro storico a metà tra palazzo ducale e il duomo. Appoggio ideale per una visita alla città. Personale molto disponibile e cordiale. Pulizia ottima. Stanza nella norma. Servizi buoni. Colazione buona. Peccato l'assenza di un ristorante nella struttura stessa

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
fabrizioleon, Direttore alle Best Western Hotel Libertà, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2017

Gentile mino_maggioni,
la ringrazio per la sua recensione riguardo la sua recente permanenza nella nostra città.
Insieme a tutto il nostro personale siamo molto felici di leggere che abbia trascorso un buon soggiorno a Modena presso il nostro hotel. Per quanto riguarda la ristorazione i nostri clienti utilizzano il ristorante convenzionato "Antico Naviglio", a 2 passi da noi, che fa un ottima cucina tradizionale modenese con pasta fatta in casa oppure i tantissimi ristoranti, pizzerie e trattorie che sono in centro storico intorno al nostro hotel.
Cordiali saluti
Fabrizio Leonardi

Recensito il 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione. In pieno centro. Avendo portato le biciclette ci siamo goduti la città gironzolando senza meta. Gentilissimi all'albergo: ci hanno fatto mettere le bici al riparo. Buona anche la scelta a colazione con anche il bensone di Modena (dolce tipico)

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Piero B,
la ringrazio molto per la sua recensione e per aver scelto il nostro hotel per il vostro soggiorno a Modena. La bicicletta è un ottima soluzione per godersi le meraviglie del nostro centro storico sfruttando al massimo la nostra posizione nel cuore della città.
Grazie ancora e la saluto cordialmente.