Recensito il 14 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in molti hotel a Modena, ma non c'è ombra di dubbio che il migliore in termini di qualità e prezzo sia proprio il Best Western Hotel Libertà. Ottima la posizione vicino al centro storico e a meno di 10 minuti dalla stazione. Camere piccoline ma confortevoli ed accoglienti, il bagno rinnovato. Personale al top, gentili, cordiali e disponibilissimi per qualunque richiesta. Colazione abbondante.

Data del soggiorno: novembre 2016
fabrizioleon, Direttore alle Best Western Hotel Libertà, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 novembre 2016

Gentilissima Isabella,
la ringraziamo moltissimo per la sua recensione riguardo al suo soggiorno a Modena nel nostro hotel. Ci fa molto piacere riscontrare che gli sforzi che facciamo tutti i giorni per garantire un servizio di alto livello siano apprezzati dai nostri clienti.
Come ha fatto notare lei abbiamo iniziato da qualche mese la ristrutturazione dei bagni.
Sperando di poterla di nuovo avere come nostro cliente in futuro la saluto cordialmente.
Fabrizio Leonardi

Recensito il 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel accogliente ed elegante, le camere sono piccine ma confortevoli. Cordiale il personale, ubicato in prossimità del centro, ottima la colazione che è internazionale.
Colpisce la professionalità e disponibilità di tutto il personale dell'hotel.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Adularja,
la ringrazio moltissimo a nome di tutto il nostro staff per i complimenti che ci ha manifestato nella sua recensione.
Spero di averla nuovamente in futuro come nostra graditissima cliente.
La saluto cordialmente

Recensito il 26 ottobre 2016

L'hotel si trova proprio in una vietta del centro storico. Posizione senza dubbio incantevole...a patto che non abbiate l'auto. In questo caso o pagate 20 euro a notte oppure arrivate nelle viette del centro, scaricate l'auto, vi fate dare il tagliando e parcheggiate ad almeno 600m se non di più dall'hotel, Questa operazione la potete fare relativamente in fretta la sera arrivando ma vi ci vuole comunque mezz'ora tra tutto, di giorno col traffico credo sia un po' più sgradevole.
Come molti Best Western, l'albergo è vecchiotto benchè leggermente rimodernato nelle stanze i bagni risultano parecchio datati e non gradevolissimi per un 3 stelle da 100 euro a notte...orrenda la scelta della carta igenica in carta reciclata. Letto sena infamia e senza lode.
Colazione normale come qualità ma buona la scelta. Staff abbastanza cortese. Personalmente non ci tornerei se non per la posizione davvero eccellente. Troppo scomodo e troppo caro a mio modo di vedere.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile 100piffi,
la ringrazio molto per la sua dettagliatissima recensione.
In riferimento al pass gratuito che rilasciamo per il parcheggio esterno è valido in tutte le zone del centro storico a partire da Piazza San Domenico che dista 100 metri dal nostro hotel.
Per quanto riguarda la carta riciclata, partecipiamo al programma "Stay for the Planet" che cerca di ridurre al minimo l'impatto ambientale che l'attività alberghiera produce.
Ci sembra una giusta scelta e cerchiamo di coinvolgere gli ospiti in un'esperienza di soggiorno che rispetta l'ambienta.
La saluto cordialmente

Recensito il 26 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Pregi: coffe-maker, televisore con canali premium, cassaforte e frigobar. Difetti: colazione varia ma con prodotti di qualità medio-bassa; check-out alle 11; camere molto rumorose con porte e pareti sottilissime.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentilissimo Roberto B,
La ringraziamo molto per il suo feedback, infatti, con i suoi giudizi sui servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati ci aiuterà a offrire in futuro un’ esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti.
Ci dispiace che non abbia gradito i prodotti della nostra colazione che sono tutti a km zero con torte e dolci fatti in casa freschi tutte le mattine dalla nostra cucina.
Cordiali saluti
Fabrizio Leonardi

Recensito il 24 ottobre 2016

viaggio di piacere 1 giorno a modena e 1 a parma best western libertà di modena ha una meravigliosa collocazione nel centro storico - vista la disponibilità del garage essere in pieno centro non ha creato problemi per l'auto-(forse 20 euro a notte è un pò troppo) ottima accoglienza: personale disponibile e competente - piacevole la camera - buona la colazione e ben assortita - giudizio favorevole, questo hotel lo consiglio sicuramente!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western

Gentilissimo Andrea F,
la ringrazio moltissimo per averci inviato la sua recensione.
A nome di tutto il nostro staff a cui ho mostrato il suo feedback le rinnovo nuovamente i ringraziamenti di tutti noi.
Spero di averla in futuro nuovamente nel nostro hotel e la saluto cordialmente.