“Buon rapporto qualità/prezzo”

Best Western Hotel Libertà
Classificato al n.8 di 33 hotel a Modena
Recensito 17 maggio 2012

Sono stato a Modena dove mi reco spesso per lavoro e questa volta ho voluto cambiare e stare in centro. Devo dire che per il prezzo proposto l'hotel Libertà ha superato l'esame! La camera era pulita e confortevole; Bella la tv lcd; la colazione molto buona e varia nella scelta. Ottime le spremute fatte con frutta fresca; personale molto cordiale. Uniche due pecche, la grandezza del bagno (rimane difficile muoversi) ed i rumori che vengono dall'esterno (anche se per questi ultimi è difficile evitarli vista la dislocazione dell'hotel in pieno centro). Da tornarci.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 23 aprile 2012

Anche io per lavoro vado spesso nei BW.. questa volta se no rimasta delusa. La stanza orribile, piccola, il bagno peggio.. che dire.. Che delusione. Insoddisfatta. o anche reclamato per la qualità scadente della struttura..ed in piu' caro.. Lo sconsiglio..... Non è all' altezza delle stelle, e dei BW..

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 marzo 2012

a Modena a Febbraio per lavoro, muovendomi in treno ho cercato un hotel in centro. prenotato andando sul sicuro un BW, ma son rimasto deluso. singola claustrofobica, e cara, mobili stile hard-discount, e un odore di marcio che permeava tutto l'hotel. buona la colazione, cortese la reception.
Modena invece val sempre una notte, per sfruttare il tempo di un'ottima cena.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 febbraio 2012

Piccolo e ben tenuto hotel al centro di Modena. Solo pochi metri dal Duomo meraviglioso e dalla passeggiata. Le camere sono ampie e comode. Colazione abbondante e variegata. Gentile il personale e la reception. Garage (indispensabile vista la posizione centrale) molto piccolo e poco pratico. Le camere sono molto silenziose e riposanti. Evitare accuratamente di mangiare al ristorante "Oreste" in Piazza Roma.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2012

L'hotel è in una posizione centralissima, a due passi da Piazza Maggiore e dal Duomo.
Il centro storico è chiuso alle auto, ma è permesso arrivare all'hotel.
Questa struttura è in una stretta stradina del quartiere ebreo.
Siamo state accolte dal personale gentilissimo e molto disponibile.
Purtroppo l'hotel avrebbe bisogno di una rinfrescata, infatti le luci basse della hall e le camere sicuramente un po' datate e nei toni del nocciola/marrone a prima vista non ci sono sembrate così accoglienti.
Devo invece dire che l'hotel è pulitissimo.
In più noi avevamo scelto una camera con due letti singoli, invece allo stesso stesso prezzo ci è stata data una camera con un letto matrimoniale + un letto singolo.
Nota negativa: i rumori che purtroppo si sentono all'interno della struttura; quindi se anche a voi capita un "amante dei traslochi " al piano superiore, è possibile che la vostra notte non sia così tranquilla.
L'hotel dispone di un garage a due passi, costo 20 euro: noi l'abbiamo utilizzato perchè il parcheggio nelle vicinanze è davvero introvabile.
Colazione nella norma, non particolarmente ricca, ma visto che la città in quanto a gastronomia offre parecchio, a noi è andata benissimo così, almeno abbiamo potuto assaggiare le specialità mantovane.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2012

Sono stata con la mia famigli in questo hotel,personale pronto e gentilissimo al nostro arrivo ci hanno consegnato il cartellino per parcheggiare l' auto in tutte le zone a traffico limitato e non sia sulle strisce blu e gialle.
Saliti al terzo piano la nostra era una tripla ci siamo accorti che la camera era molto calda e pulita. I mobili nuovissimi e accoglienti. Il bagno era vecchio ma valido con il phone e non mancava nulla di cui si potesse aver bisogno.
L' unica pecca a mio avviso erano i cuscini, molto duri e alti, il contrario di come sono abbituata io.
Al mattino colazione dalle 7 alle 10 italiana poco internazionale ma per noi è andata bene. tutto sommato è stato tutto positivo. Tornerei senza problemi.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2012

L'hotel è situato a poche decine di metri dal duomo di modena in una posizione che permette di girare la città in maniera molto facile. La stanza singola è comoda e pulita, e il personale cortese. Ero preoccupato per la colazione visto le recensioni ma alla fine l'ho trovata in linea con gli hotel di quella categoria. Un commento negativo sulla rumorità della stanza che non mi ha permesso di dormire al meglio. Una cosa sfiziosa le caramelle e la radiosveglia. Un buon hotel per chi l'ho deve usare solo come base logistica per brevi soggiorni.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Modena
Best Western Premier Milano Palace Hotel
N. 10 di 33 a Modena
Hotel Canalgrande
Hotel Canalgrande
N. 6 di 33 a Modena

Conosci Best Western Hotel Libertà? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Libertà

Indirizzo: Via Blasia 10, 41121, Modena, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Liberta)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Modena
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.8 di 33 hotel in Modena
Fascia prezzo: 83 € - 178 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Best Western Hotel Libertà 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, HotelsClick, Expedia, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Libertà. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Liberta Modena
Best Western Liberta