“Molto lontano dalle mie aspettative ”

Enogastronomia Giuseppe Giusti
Al n.146 in classifica su 800 Ristoranti a Modena
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 13 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Non mi è piaciuto assolutamente il titolare, persona scostante e poco accogliente. L'aperitivo molto essenziale rispetto al costo, non ci tornerò più.

Recensito 28 gennaio 2017

Ho mandato mia moglie (che è una straniera) a prendere un può di culatello . Costava 98 euro al kg, però era di pessima qualità, non era stagionato.Il servizio era scadente, perché era affettato senza separazione tra le fette con la carta. Probabilmente vedendo una straniera pensavano che gli andasse bene tutto. Però io sono un italiano e la roba buona la so riconoscere.

Recensito 18 gennaio 2017

Che dire, il tempio della cucina Emiliana. E' la gastronomia più vecchia d'Europa. All'ingresso il banco e nel retro la cucina e una saletta che si può anche prenotare tutta per cene con i propri amici. Tutto lascia senza parole è perfetto, tortellini in brodo, i bolliti, il gnocco fritto, i salumi, i garganelli fatti a amano con il sugo d'anatra e ancora... e oltre alla stella Michelin già guadagnata io gliene darei subito un'altra per la competenza, la simpatia e la passione che i titolari ti trasmettono. Cantina strepitosa. Da non perdere assolutamente.

Recensito 19 novembre 2016 da dispositivo mobile

tempio della gastronomia di alto livello a Modena. lasciatevi consigliare dal personale molto professionale nella scelta delle paste fresche e ripiene, dei salumi e dei formaggi locali ma sappiate che qui trovate anche selezioni enologiche d'eccellenza e anche il meglio degli spumanti e degli champagne. prezzi non proprio economici ma del tutto coerenti con il livello del posto e delle selezioni di qualità proposte

Recensito 30 ottobre 2016

A partire "dal" gnocco fritto che si scioglie sotto il palato con il lardo di colonnata appena liquefatto, ai primi della tradizione locale - una pasta fresca divina, con un condimento robusto, ma incredibilmente delicato al gusto - ai secondi vigorosi del posto, con dolci e soprattutto vini eccezionalmente gustosi. Ai fortunati l'esperienza di essere ammessi alla cantina: un vero caveau, dove trovare etichette di cui si conosce l'esistenza solo perché testimoniata sui libri o sulle riviste specializzate ... e invece lì c'è la prova che sono reali! Un'esperienza unica!

Gli utenti che hanno visto Enogastronomia Giuseppe Giusti hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Enogastronomia Giuseppe Giusti? Condividi la tua esperienza!