“come una volta” Punteggio 5 su 5

Guiglia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“come una volta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 luglio 2012

tutto ottimo salumi favolosi e ottimo vino molto carina è stata la presentazione dei vini e dei prodotti tipici

Visitato a Maggio 2012

Macerata, Italia
“ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 luglio 2012

da ritornarci sicuramente, davvero fantastico! very good

• Visitato a Giugno 2012
      Cibo
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“La migliore cucina modenese”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Una cucina del territorio di altissima qualità. Se la serata è giusta e scegliete i piatti giusti ritroverete emozioni ormai rare. Peccato apra solo a pranzo e solo occasionalmente a cena. Merita il viaggio a Modena.

Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“sempre ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Unico peccato la difficoltà di trovare posto. Qualità impeccabile sempre ad un prezzo onesto con i menù della tradizione (tortellini, cotechino...). Da non perdere

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 141 voti utili
“Bellissimo menù”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

Ci sono stato a pranzo invitato da un amico. Non che si possa fare altrimenti, la sera apre solo su prenotazione per almeno 14 persone. Il locale, elegante informale, è una sola stanza con 4 tavoli, già macello, nel retro della famosa gastronomia. L’ingresso sarebbe da Vicolo Squallore (il nome un programma) ma, telefonando, vi viene aperto dalla gastronomia su Via Farini. Il menù è bellissimo, piatti della tradizione cucinati con passione e presentati con cura. Noi abbiamo assaggiato: antipasto di gnocco e salumi, tagliatelle al coniglio e tagliolini zucca e guanciale, zampetto di manzo, guanciola di vitello e cotechino fritto in crema di zabaione. La qualità eccelsa (zampetto di manzo sopra tutto). L’unica cosa che non mi ha entusiasmato il cotechino fritto (che “l’oste” racconta essere una ricetta del 1600) ho trovato un po’ forte l’accostamento allo zabaione. Lista dei vini (due libri) completissima. Il conto molto sostenuto (considerato che è un pranzo). Difetti: oltre agli orari di apertura (non si può tenere chiuso la sera), il pane (che in un locale di questo genere ci si aspetterebbe sfizioso) ed i fiori finti in tavola (questi ultimi assolutamente inqualificabili).

• Visitato a Gennaio 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Enogastronomia Giuseppe Giusti hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Enogastronomia Giuseppe Giusti? Condividi la tua esperienza!