“Bella scoperta”

Al n.317 in classifica su 834 Ristoranti a Modena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato bene in questo locale dove ho potuto assaggiare un ottima cucina giapponese, notevole la scelta delle pietanze; prezzo assolutamente giusto. Consigliato ai passanti!

Data della visita: giugno 2018

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino, Il menù è un tablet dove puoi ordinare direttamente. Ho trovato abbastanza varietà e anche qualità. Essendo un ristorante con formula allyoucaneat anche molto conveniente.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oltre all'attesa delle bibite ordinate il resto è stato perfetto. Ottimo sashimi, pollo, e senza infamia e senza lode per il sushi. Il ristorante bello e spazioso. Consiglio di scaricare il coupon con spikyy. 27.30 euro in due per il menù e un acqua

Recensito 10 maggio 2018

Tutto molto buono, ambiente molto carino, quando abbiamo voglia di jappo è il posto fisso! :-D Cibo ottimo, personale molto cordiale. Consigliatissimo! Formula allyoucaneat con prezzo nella media, ordinazione autonoma da tablet. Spesso c'è la possibilità di usare coupon Spiiky, risparmiando 2/3€ a testa. Fino poco tempo fa, taggandosi presso il ristorante sui social media si aveva diritto al 5% di sconto sul totale, idea molto carina e originale!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei pochi ristoranti a Modena in cui non è permesso entrare con i cani, anche se di piccole dimensioni. A parte questo personale molto scortese, avevamo chiesto di cambiare il tipo di birra che abbiamo ordinato pochi minuti prima ma ci hanno detto che non era più possibile. Qualità del cibo: senza infamia e senza lode

Gli utenti che hanno visto Alba Sushi Restaurant hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Alba Sushi Restaurant? Condividi la tua esperienza!