“Cucina Modenese DOC.”
Recensione di Ristorante Europa 92

Ristorante Europa 92
Al n.12 in classifica su 797 Ristoranti a Modena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il 25 aprile 1991 apre nella campagna modenese il Ristorante Europa 92. Di grande fama e prestigio il ristorante, fortemente voluto, amato ed assiduamente frequentato dal grande maestro Luciano Pavarotti, è da sempre, un punto di incontro di buongustai e amanti dei sapori tipici Modenesi.
Recensito 3 settimane fa

A pochi minuti della Città in una bellissima casa di campagna, con un personale eccellente e piatti Modenesi veramente buoni. Il Nocino è fantastico!
Parcheggio ampio. Giardini curati in modo spettacolare. Torneremo!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante storico nella prima campagna di Modena, offre una location molto suggestiva. Piatti tipici modenesi davvero squisiti e personale molto professionale. Ottimo per pranzi/cene "delle grandi occasioni" in famiglia oppure con ospiti da fuori città. Dolci da perdere la testa, con vastissima scelta. Lo frequento da anni.

Recensito 3 settimane fa

Modena Europa 92: il ristorante si trova in piena campagna modenese in una vecchia cascina di fine '600, frequentato assiduamente dal Maestro Luciano Pavarotti è diventato nel tempo un punto di riferimento della cucina modenese. Il menù offre una buona scelta di piatti e la carta dei vini è veramente notevole, per il nostro pranzo abbiamo scelto la tradizione: come primo tagliatelle al ragù, perfette nella cottura con un condimento di ragù eccezionale, come secondo un piatto di salumi, vino bianco pignoletto, caffè. Da provare per assaporare l’atmosfera di questo locale che nel tempo è stato frequentato da illustri personaggi dello spettacolo che hanno fatto la storia della musica italiana e internazionale.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fuori città, in una piccola stradina di campagna ma con ampio parcheggio, a fianco della casa museo di Pavarotti. Ristorante del compianto tenore, offre una cucina tradizionale in un ambiente permeato dalla lirica e dai ricordi del grande Luciano. Ottima qualità del cibo e del servizio

Recensito 11 maggio 2018

Siamo arrivati in due una sera su consiglio di amici.
Siamo rimasti molto soddisfatti, sia dal cibo che dal servizio.
Ambiente e cucina rispecchiano in pieno la nostra tradizione, con prezzi adeguati.
Torneremo certamente per cenare all'aperto nello splendido giardino non appena sarà possibile.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Europa 92 hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Ristorante Europa 92? Condividi la tua esperienza!

;