“E' sempre un piacere tornarci!”
Recensione di Ristorante Europa 92

Ristorante Europa 92
Al n.24 in classifica su 734 Ristoranti a Modena
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“E' sempre un piacere tornarci!”
Recensito il 11 giugno 2012

Ebbene sì, sono di Modena e per questo motivo forse un pò di parte (ma solo esclusivamente per quello!). Venerdì sera, dopo un paio di anni, sono tornata al Rist. Club Europa 92.Devo dire che fa sempre la sua bella figura; ambiente curato ma non lezioso, personale efficente e servizio veloce. La cucina è per la maggior parte di tradizione emiliana, quindi non troppo leggera e senza pesce. Per risparmiare un pò, se non siete dei grandi bevitori come mè, si può optare per il calice di vino.
Oltre all'antipasto, un ottimo budino al pomodoro e il primo, gli spaghettoni di grano saraceno con capperi e mozzarella di bufala davvero eccezionali, la ciliegina sulla torta è stato il dolce. Ben due carrelli colmi di dolci per tutti i gusti: torte, dolci al cucchiaio ecc. una vera pasticceria ambulante, il tutto condito con un nocino fatto in casa.
Ve lo consiglio vivamente!

• Visitato a Giugno 2012

• Ceco per primo
modena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 93 voti utili
“perfetto per le nozze”
Recensito il 23 maggio 2012

ci ho fatto la cena delle mie nozze, ed è stata perfetta. ci siamo sposati in luglio, quindi per gli aperitivi e antipasti hanno allestito un bel buffet in giardino (salumi, formaggi, fritti...) poi la cena è stata servita a tavola ed è stato semplicemente perfetto. servizio veloce e impeccabile, qualità del cibo ottima, come in una normale serata alla carta.

Visitato a Gennaio 2012
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Da provare...poi diventa una abitudine”
Recensito il 29 aprile 2012

All'Europa 92 si va perché è un posto di classe, in cui si mangia modenese, si sta in un ambiente raffinato ma caldo, i dolci sono fantastici e soprattutto il rapporto qualità/prezzo non ha eguali nella zona di Modena.
Ci vado 6/7 volte all'anno da ormai 15 anni e ogni volta esco soddisfatto. Gli antipasti rustici sono un must (da provare lo squacquerone con aceto balsamico e patate lesse), i tortellini in brodo pure.
Una carta dei vini notevole, soprattutto sugli Champagne millesimati.
E dopo la mangiata intrattenersi nella saletta coi divani a sorseggiare un amaro della casa...priceless.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Praticamente perfetto”
Recensito il 18 marzo 2012

Semplicemente DIVINO.....Sicuramente non e'da tutti i giorni ma per le occasioni importanti e'da provare... Cucina tipica modenese con sfumature a seconda delle stagioni. Carrelli dei dolci IMPERIALI.....Servizio di qualità e atmosfera intima con voce del MAESTRO in sottofondo.....Carta dei vini abbordabile e locale curato nei minimi particolari

Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Cerimonia molto”
Recensito il 9 febbraio 2012

Sono stata in questo ristorante per un ricevimento di nozze. Devo proprio ammettere che la location del posto è veramente suggestiva , anche se sono arrivata quando era già buio. Il locale è ampio e molto bello, per lo meno a me è piaciuto molto. Il mangiare era buono. Abbiamo iniziato con un aperitivo in piedi con tutte le specialità di Modena, dal gnocco fritto alla mortadella, dalla coppa alle cipolline con riduzione di aceto balsamico.Per primo piatto dei tortelloni ripieni di patate con pesto e mandorle sopra, veramente il piatto più buono, risotto con cipollotti freschi e zucca con riduzione di aceto balsamico. Per secondo tagliata di manzo con rucola fresca e aceto balsamico e prosciutto alla fiamma con verdure saltate. Il personale è veramente molto cortese ed educato e non ci ha fatto mancare proprio nulla.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Europa 92 hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Ristorante Europa 92? Condividi la tua esperienza!