Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Senza Ermes e la Bruna...”
Recensione di Osteria Ermes

Osteria Ermes
Al n.39 in classifica su 910 Ristoranti a Modena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Abbiamo portato due parenti da Roma per fargli provare la vera Modena, ma siamo rimaste spiacevolmente colpite. Ci hanno fatto passare due tavoli d’avanti perché una persona stava per arrivare. Ci siamo seduti al tavolo con altre persone e il servizio è durato massimo mezz’ora, ad esagerare. I primi erano discreti, ma la carne terribile, e della polenta ce ne vorremmo davvero dimenticare. Ci hanno incitato più volte ad andare via per far entrare altri clienti (i tavoli che erano entrati prima di noi erano ancora seduti tranquilli). Senza contare che dal minuto uno siamo veramente stati trattati malissimo, senza alcun motivo, dal cameriere in sala, e dalla signora alla cassa. State certi che non ci torneremo mai più. Non è più come una volta, o forse i topi ballano troppo quando il gatto non c’è.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Osteria nel vero senso della parola.. tavoli condivisi nessuna prenotazione, ma la cucina tipica emiliana è veramente all’altezza della cucina casalinga.. vi consiglio la faraona veramente come la cucinava mia madre... è un pranzo davvero di altri tempi

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 settimane fa

Si mangerà anche discretamente ed a un giusto prezzo, ma se si deve pagare in pazienza per sopportare le offese verbali del cameriere alto con i capelli neri piuttosto vi consiglio di andare da un’altra parte, siccome di ristoranti economici aperti a pranzo a Modena ce ne sono veramente molti.

( recensione scritta dal ragazzo minacciato di botte fuori dal locale perchè indignato di non aver potuto finire il caffè in un tempo ragionevole)

Recensito 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Se cercate un locale in centro a Modena che vi faccia assaporare una cucina casalinga e locale siete nel posto giusto.

La storica osteria si presenta piuttosto piccola e arredata in pieno stile anni '70.

Ottime ed abbondanti le tagliatelle al ragù, buonissimo lo spezzatino di guanciale e degna di nota anche la cotoletta.

Il menù fisso a pranzo per antipasto di salumi tipici, un primo, un secondo, dolce (ci è stato servito un ottimo panettone), acqua, caffè costa 18 euro, sicuramente non economico per essere un pranzo a menù fisso ma vale sicuramente la pena.

Recensito 9 gennaio 2020

Servizio molto lento e gestione della clientela a dir poco "originale". Locale caratteristico nel bene e nel male.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria Ermes hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Osteria Ermes? Condividi la tua esperienza!