“Veramente contento”

Al n.54 in classifica su 808 Ristoranti a Modena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mercoledì sera. Una nostra amica torna a Modena dopo mesi per salutarci. Ci dirigiamo sul tardi alla Taverna. Accolti in modo garbato, ci fanno sedere in un tavolo ai piedi di una volta. La location è decisamente accattivante. Tris di primi x tutti. Mezze maniche e tortellacci davvero meritevoli, la gramigna (consigliataci da 1 nostro amico) risultava troppo al dente e nulla di speciale. Ottima carta dei vini, non troppo dispersiva e con alcune chicche al giusto prezzo. Conto soddisfacente e, soprattutto, siamo usciti tutti sazi e felici. Difficile che accadano entrambe le cose. Complimenti!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazie alle recensioni su TripAdvisor, abbiamo scoperto questo piacevole ristorante in pieno centro.
Buon servizio, ottimo cibo, buon vino e ottimo rapporto qualità-prezzo.
Torneremo sicuramente.

Recensito 27 maggio 2018

Capitati per caso sabato sera in questo ristorante e devo ammettere che a prima vista mi è piaciuto moltissimo. È uno di quei posti dove, a mio avviso, non si può non stare bene. Bello, ben arredato, confortevole. Personale simpatico anche se, ad essere onesta, il servizio dovrebbe essere migliorato, è un po’ confuso con un po’ di disattenzioni varie che comunque non incidono eccessivamente sull’ andamento della serata. Cibo molto buono, di qualità e ben presentato. Torneremo sicuramente per provare altri piatti e lo consigliamo.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

In due
Gnocco prosciutto e burratina (1 in due)
Due assaggi di primi ( tortellone ripieno alla moda di Modena e gramigna all salsiccia)
Una porzione in due di tagliata con patate
Mezzo litro di lambrusco graspa rossa
46 euro
Cibo di qualità buona
Personale cordiale
Ci tornerei

Recensito 23 maggio 2018

Siamo stati a cena in occasione della notte bianca. Location carina sotterranea.
Ottimi i primi, soprattutto i tortelli di zucca con amaretti e limone. Buone le tigelle e il gnocco fritto coi salumi.
Buon rapporto qualità - prezzo.

Gli utenti che hanno visto Taverna Dei Servi hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Taverna Dei Servi? Condividi la tua esperienza!