Tripadvisor

Al n.182 in classifica su 850 Ristoranti a Modena
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Dopo un'accoglienza del tutto migliorabile ho ordinato un piatto di spaghetti con le sarde su cui mi sono "permessa" di mettere un po' di parmigiano reggiano...la titolare mi ha mangiato la faccia per questo gesto (forse non le hanno mai spiegato che esistono modi piu' educati di trattare con gli altri, non fosse altro per il mestiere che si e' scelta). L'unico vero errore non e' stato il connubio parmigiano/sarde bensi' l'aver pagato il conto (salato). Francesca modena

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.013)

Recensito 4 settimane fa

Tutto molto buono. Location un po datata ma originale, i dolci sono paradisiaci! consiglio la cassata e la pera

Data della visita: gennaio 2020
Uuui, Proprietario presso Osteria Ruggera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Ciao Paola!
Grazie per la recensione, siamo contenti che apprezzi i nostri dolci, a prestissimo!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tavoli vicinissimi, menu limitato, qualità mediocre, titolare non al massimo della cortesia, prezzi piuttosto elevati rispetto alla norma

Data della visita: dicembre 2019

Ciao Vincenzo
Avresti notato il menù limitato anche prima di sederti visto che è esposto all’esterno.
In merito ai tavoli vicinissimi, purtroppo non possiamo farci nulla anzi noi pensiamo che possa essere una nostra peculiarità; ma capisco che non possa andare a genio a tutti.
I prezzi sono gli stessi scritti sul menù esposto all’esterno da cui avresti potuto notare il menù limitato.

Recensito 4 settimane fa

Ristorante molto intimo nel cuore di Modena con una bella mise en place: piatti coloratissimi! Antipasti ok, Primi buoni, crema pasticciera con mandorle un po’ troppo “pastosa”. Prezzo per me un po’ alto per la qualità offerta.

Ciao!
Grazie per la recensione speriamo di farti assaggiare altri nostri dolci :)

A presto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo di Udine, approdati in terra modenese con entusiasmo. Entriamo affamati in questa osteria molto accogliente. Morale della favola : 2 primi 2 bicchieri di lambrusco, 2 caffè un dolce e 4 foglie di insalata 58€. Siamo rimasti male! Peccato perché il posto è proprio bello e accogliente!

Ciao!
Grazie per i complimenti in merito alla location, ma la lamentela sui 10€ per due calici Pieni fino all’orlo di lambrusco premium appena aperto è un po’ “estrema”.

Gli utenti che hanno visto Osteria Ruggera hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena
Modena, Provincia di Modena

Conosci Osteria Ruggera? Condividi la tua esperienza!