“Brusio e pizzetta da supermercato” 2 su 5 stelle

pepperoncino
Al n.55 in classifica su 674 Ristoranti a Modena
Fascia prezzo: 10 US$ - 30 US$
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Modena, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 91 voti utili
“Brusio e pizzetta da supermercato”
2 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ero giá stato in questo locale alcuni mesi fa e, a parte un terribile brusio dovuto all'eccessivo numero di tavoli ed alle televisioni accese, avevo mangiato una buona pizza; non proprio fra le migliori della mia vita, ma sicuramente una pizza molto buona. Mi é poi capitato di tornarci qualche sera fa e la delusione è stata immensa: al consolidato brusio si era aggiunta una pizza che sembrava acquistata surgelata al supermercato. Cosa sarà successo? Cambiato il pizzaiolo o semplice sfortuna? Fatto sta che non credo torneró in questo locale.

• 1 su 5 stelle

Modena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 119 voti utili
“Cosa è successo alla pizza?”
2 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Sono tornato in questo locale dopo qualche mese, volentieri, perchè mi ricordavo di una splendida pizza napoletana, veramente squisita... invece cosa è successo in questo poco tempo??? La pizza che ci è stata servita era non troppo alta, secca, poco condita e con una bufula che non sapeva di niente. Veramente una delusione.
Buono invece il "cuoppo" e a detta dei miei commensali i primi. Buono il servizio e il prezzo, ma devo dare come voto due perchè la delusione per la pizza è stata troppo...

• Visitato a Marzo 2012
    • 1 su 5 stelle
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Soprattutto pizzeria”
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

E' un ristorante e pizzeria. Personalmente ho mangiato lì due o tre volte perchè vicino alla mia sede di lavoro. Si mangia una buona pizza, l'ambiente è piccolo ma tutto sommato è accogliente. Manca il parcheggio e bisogna lasciare la macchina lungo la strada in zona disco orario oppure parcheggiare lontano e fare quattro passi. Io ci andavo a piedi.

Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 252 voti utili
“Ottime pizze ma non solo”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Generalmente prendo sempre la pizza,ottima e abbondante. Locale carino e con diverse sale. Ho avuto occasione di assaggiare dei primi ed erano buoni pure quelli. Il sevizio è buono ed il prezzo medio basso. Anche gli antipasti hanno buona qualità e sono abbondanti. Consigliato anche x pranzi di lavoro

Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Il ristorante é carino e le pietanze nella media.
Buono il pesce e abbondante l'antipasto misto.
La pizza é buona ma non é la pizza napoletana!!!!!!inoltre nel menù era segnato anche il basilico di cui invece non c'era traccia.
Lo potrei consigliare per pranzo o per una cena tra amici.
Inoltre il cameriere non é stato molto cortese ma sará stata una giornata no.

Cibo

Gli utenti che hanno visto pepperoncino hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci pepperoncino? Condividi la tua esperienza!