“Speravo meglio”

Al n.50 in classifica su 805 Ristoranti a Modena
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante al piano rialzato con un signora che all'ingresso prepara la pasta fresca che poi viene servita. Purtroppo le aspettative sono state deluse dalle porzioni minimaliste e dalla qualità che non eccelle. Prezzo altino per quello che ho mangiato.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo non ci siamo trovati bene, all’entrata non ci hanno fatto sentire a nostro agio, facendoci un favore a trovare un tavolo per 2!
Abbiamo voluto provare il tagliere con prosciutto di Parma e parmigiano Reggiano ma porzioni misere, gnocco fritto discreto, tigelle industriali!
La nota dolente è stata il raviolo burro e salvia con ripieno assente ed impasto mille! Il filetto alla enzo che filetto non è poiché si tratta di scaloppina in padella!
Porzioni misere e prezzi esagerati per la qualità
Sotto le aspettative, per la cucina modenese doc c’è di meglio in città!

Recensito 28 maggio 2018

Cena di lavoro,bis di primi con gnocco e tigelle a seguire.
Primi appena accettabili,tortelloni con pasta troppo spessa.
Gnocco fritto veramente scarso!!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un punto di ritrovo per chi ama la buona cucina emiliana e nel particolare quella modenese . In ogni piatto si ritrova il gusto e il calore che solo un buon piatto della tradizione sa dare !

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Anche se un po salato rispetto alla.media... è pur sempre una garanzia ... posizione centralissima vicino all accademia... è praticamente sempre pieno conviene prenotare... ottimo intermezzo per una visita alla citta di modena...in piena ztl raggiungibile solo a piedi...

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Enzo hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Ristorante da Enzo? Condividi la tua esperienza!