“Trattoria onesta - nella media”
Recensione di Trattoria Redecocca

Trattoria Redecocca
Al n.83 in classifica su 829 Ristoranti a Modena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Con il cambio gestione (avvenuto a gennaio 2013) siamo tornati alle origini: gnocco e tigelle, pasta fatta a mano (tortelloni, tortellini, maltagliati, rosette, ecc.), dolci fatti in casa. Per i secondi abbiamo mantenuto in menù, su richiesta dei clienti affezionati, il fassone, carne che ci facciamo consegnare dal Piemonte. Ambiente minimal chic. Ospitiamo anche esposizioni temporanee di quadri nell ottica dell abbinamento di forme diverse di arte.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona trattoria a prezzi ragionevoli. Consigliato gnocco e tigelle (crescentine). Posto forse leggermente turistico, ma comunque buono per una serata tranquilla in famiglia.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccole ma gradevole! Ottimo cibo, primi gustosi e stinco di maiale degno di nota! Il servizio un po freddo e impersonale! Prezzi nella media. Consigliato

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera a cena in questa trattoria in centro a Modena. Ambiente molto rumoroso nonostante fossimo all’esterno, qualità del cibo mediocre, servizio da rivedere (tempi di attesa lunghi, poca attenzione al tavoli) e soprattutto poco economico (un primo, gnocco e tigelle, acqua e vino per 36€ a persona). Decisamente no.

Recensito 21 maggio 2018

Me ne avevano sempre parlato con toni entusiastici e devo dire che sono stato veramente bene: ottimo cibo (e abbondante) , prezzi contenuti e personale molto simpatico. Unica nota negativa ? Aver aspettato per un piatto per più di un ora.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tris di primi ottimo, specie i ravioli alla modenese. Tagliere di salumi e formaggi ottimo e porzioni molto abbondanti (eravamo in due e un menù degustazione da 22 ci è piu che bastato).
Unica nota negativa il personale: cameriere scortese dall'inizio alla fine del servizio. Un vero peccato vista la qualità del cibo, poiché ha reso il pranzo davvero poco gradevole.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Redecocca hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Trattoria Redecocca? Condividi la tua esperienza!