“Caratteristico”
Recensione di Osteria Sa Ghe?

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Osteria Sa Ghe?
Al n.431 in classifica su 797 Ristoranti a Modena
Recensito 3 settimane fa

All'interno del mercato Albinelli, posto assolutamente informale e molto "vivo". Si mangia all'aperto su tavoli da osteria, e la pulizia lascia molto a desiderare. Chi cerca un vero ristorante è pregato di passare oltre, ma chi vuole gustare una buona e fantasiosa cucina, dentro una cucina, si può accomodare. Ed allora, vai con tapas ai fiori di zucca, alici e formaggio, con cotechino e cipolla, alle crespelle con asparagi e stracchino. Meno appetibili le polpette, onesto il vino ed ancor di più il conto.

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

All'interno del mercato coperto Albinelli c'è questo stand che propone taglieri, qualche primo e secondo piatto, tutti con ingredienti tipici della zona. Noi abbiamo assaggiato due taglieri piuttosto ricchi e abbiamo bevuto 2 ottime birre artigianali. In tutto abbiamo speso 28€. Consigliato!!

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo ottimo sia tipico modenese che innovativo, ma servizio un po’ lento per il grande afflusso. Piatti variegati e mai banali

Recensito 10 ottobre 2017

All'interno dello storico mercato Albinelli hanno aperto tre locali specializzati in cucina veloce. L'Osteria Sa Ghè propone cibi e vini tipici dell'Emilia Romagna che si possono gustare presso i tavolini che occupano gli spazi che dove al mattino brulica l'attività del mercato.
Da provare

Gli utenti che hanno visto Osteria Sa Ghe? hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Osteria Sa Ghe?? Condividi la tua esperienza!