“Un vero nido sui laghi”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Nido sui Laghi Modena

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Modena, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

denisenad
Modena, Italia
“Un vero nido sui laghi”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho avuto il piacere di soggiornare in questa struttura con il mio moroso per 2 notti..Che dire ? Tutto stupendo.. Alessandro è veramente molto gentile e ospitale e in pochi secondi mi farà sentire con se foste veramente a casa vostra..la location poi è da 10 e lode..Pur trovandosi a 2 minuti dal casello dell'autostrada, vi troverete immersi nella pace e nel silenzio della campagna modenese con una splendidamente visuale sui laghetti che si trovano dietro la casa.. gli spazi all'interno dell'appartamento infine (pur non essendo grande) sono stati sfruttati nei minimi dettagli e non manca assolutamente nulla.. Torneremo di sicuro !!

4 ago 2017
Grazie tante Denise per il tuo gentile apprezzamento, sarai sempre la benvenuta.
Giorgia B
“Un'oasi di pace ”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati in questo luogo stupendo per una sola notte e ci siamo trovati davvero bene! La casa é molto graziosa, pulita in modo eccellente e curata nei dettagli.
È immersa nel verde di un giardino curato nella campagna modenese.
Il proprietario è simpatico e disponibile e ci ha messo subito a nostro agio .
Torneremo sicuramente per vedere le lucciole in primavera

3 ago 2017
Grazie per la tua recensione Giorgia, è stato un piacere averti al Nido sui Laghi.
A presto Alessandro