“Mediocre/scarso”
Recensione di Kokoro

Kokoro
Prenota con
Kokoro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.151 in classifica su 808 Ristoranti a Modena
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non siamo rimasti molto soddisfatti da questa cena. Piatti cucinati approssimativamente (nella foto che ho caricato si può vedere un hosomaki philadelphia senza philadelphia....), sushi assemblato e presentato male e infine, in un piatto, c'era anche un pezzettino ignoto in plastica (??) forse di una confezione? Allego foto. Non ci tornerò.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono già stata alcune volte in questo ristorante...ma devo dire che ultimamente è peggiorato sia per quanto riguarda la qualità sia per quanto riguarda il servizio e l'organizzazione...
Serata tra amici: ci sediamo alle 21.40 e inizamo a prendere qualcosa dal rullo (dato che è possibile ordinare solo 2 piatti alla volta a testa), nel quale sono presenti sempre gli stessi uramaki!! Dopo un'ora circa la cameriera (molto carina e gentile) ha iniziato a metterci fretta, dicendo di ordinare per l'ultima volta perché la cucina stava per chiudere (alle 23 in punto!!).
Iniziamo a mangiare la torta e alle 23.50 ci fanno accomodare alla cassa perché l'orario di chiusura del locare era previsto per le 24, e... alle 24, hanno spento le luci!!!
Dovrebbero capire e apprezzare i clienti che hanno e non trattarli soltanto come dei numeri...
Peccato perché era partito molto bene!! Tra poco il locale festeggia il primo compleanno, ma mi sa che se continua così...
Anche la qualità del pesce purtroppo è peggiorata...
Salmone tagliato male e approssimativo... Sushi arrivato dalla cucina freddo!!
Peccato davvero... Mi piaceva molto!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante pulito con cucina a vista. Vasta scelta di sushi e piatti giapponesi. Consiglio la tartare di salmone con avocado. Prezzi nella media

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

È uno dei giapponesi migliori che abbia mangiato soprattutto considerando che è un all you can eat.
Ci sono anche proposte particolari che magari non si trovano in tutti i locali (l'uramaki con il pistacchio, quelli con riso venere).

Il prezzo è un po' superiore alla media ma ne vale davvero la pena! Ed il personale è molto cordiale

Consigliatissimo!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale strapieno e servizio abbastanza veloce visto il pienone. Qualità del cibo apprezzabile anche se prezzo leggermente più alto dei soliti all you can eat! Ci tornerò sicuramente!!!

Gli utenti che hanno visto Kokoro hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Kokoro? Condividi la tua esperienza!