“Ottima pizza”

Al n.18 in classifica su 799 Ristoranti a Modena
Descrizione: Pizzeria Verace Napoletana forno a legna
Descrizione: Pizzeria Verace Napoletana forno a legna
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Onestamente, il locale non è bellissimo ma la pizza è una bomba.
Non pesante, digeribile e davvero buona.
Un'ottima scoperta

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente una pizza fantastica! Tutto perfetto, dalla location esterna intima a un servizio impeccabile. Eravamo in 4 e siamo rimaste tutte pienamente soddisfatte. La pizza alla verdure è in assoluto la più buona mai mangiata per via delle verdure abbondati e saporite. Grande varietà di birre e non dimentichiamo i dolci: dopo tanto tempo sono riuscita a trovare l’originale ricotta e pere di Sal De Riso. Super consigliata!!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Seguendo le linee guida di Alessandro Borghese siamo giunti ad un risultato di 3,9 su 10 (tavolo composto da 4 persone di cui 1 celiaco).
Abbiamo prenotato e appena arrivati ci hanno mostrato il tavolo, ma ci hanno completamente dimenticato per 10 min fino a quando non abbiamo attirato l’attenzione di un cameriere. Dopo l’ordinazione ci avvisano della mancanza di alcune birre e mancanza di quelle senza glutine. Dopo altri 7/8 min ci portano l’ordinazione di un’altro tavolo.
Pizza senza glutine incommentabile: arrivata quando il resto del tavolo aveva già finito di mangiare, oleosa, all’apparenza fritta, di gomma, e visibilmente più piccola di tutte le altre pizze.
Le altre pizze avevano un impasto buono, ma mancavano di condimento (nella Parmigiana si potevano contare sulle dita di una mano i pezzettini di melanzane a funghetto, nella Sorrentina la salsiccia a rondelle non aveva un bell’aspetto è molto scarsa,). L’unica pizza che si salvava era la margherita con bufala, ma difficile direi da sbagliare.
Direi che per quello che abbiamo mangiato e per come siamo stati serviti il conto sia un bel po eccessivo. Mi dispiace ma avete perso dei clienti.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da buongustaio d la pizza napoletana sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo posto. Ottima la pizza, il servizio e costi contenuti.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza e dolci ottimi!
Spesso ci sono anche pizze speciali fuori menu buonissime, provare per credere!
Peccato per lo spazio piccolo per la portata delle persone che ha la pizzeria. Prenotate sempre!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria del Viale 2.0 hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Pizzeria del Viale 2.0? Condividi la tua esperienza!