140 USD
88 USD
81 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 102 USD a notte.

98 USD
89 USD
137 USD
128 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 143 USD a notte.

120 USD
89 USD
82 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
B&B del Viale(Modena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
B&B.it
Recensito 18 marzo 2017

Sono stata ospite di questo albergo già due volte, dovendo andare a Modena spesso per motivi universitari. A mio avviso una struttura pulita e confortevole. Personale gentile e disponibile per qualsiasi necessità . Posizione strategica, la struttura si trova vicinissima al centro e a poco distante dalla stazione dei treni. Consigliato per brevi permanenze

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato da solo
Direzione_Hotels, Direttore alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2017

Gentilissima Francesca
siamo proprio felici di essere riusciti a trasmettere i nostri valori più importanti: ospitalità, gentilezza e impegno che tutto il nostro staff mette nelle proprie attività quotidiane.
Ci auguriamo di rivederla presto qui all'Hotel Europa.
Buona giornata e grazie di cuore.

Recensito 10 marzo 2017

Sono stato a Modena per lavoro come mi capita spessissimo...
Mi sono trovato molto bene... Staff cordiale e disponibile... Avevo una singola... Niente da eccepire: pulita, silenziosa, accessoriata di tutto... Struttura essenziale, ma mi sono trovato veramente bene... Anche la colazione era ottima e abbondante.
Inoltre l'hotel vanta una posizione strategica, vicinissimo alla stazione e ad appena 200 mt da Corso Cavour, quindi in pieno centro.
Tonerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Direzione_Hotels, Direttore alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2017

Carissimo Cliente,
le recensioni a 5 pallini ci danno sempre una forte emozione!
Sappiamo bene che il nostro hotel è molto essenziale nella struttura. Per questo ci impegnamo al massimo in tutti i servizi che offriamo; dalla pulizia, che è doverosa e meticolosa, alla calorosa accoglienza delle nostre receptionits e alla ricca colazione con le torte di nostra produzione.
La posizione, inoltre, è un altro punto a nostro favore: a pochi passi sia dal centro storico che dalla stazione dei treni.
Non vediamo l'ora di riaverla come nostro ospite!
Grazie di cuore e a presto.

Recensito 6 marzo 2017

Abbiamo pernottato in questo hotel soltanto una notte, al di là della reception è molto evidente che si tratti di una struttura vecchia, che andrebbe modernizzata. La camera arredata in modo semplice ed essenziale, il bagno piccolo e funzionale, peccato la vasca da bagno, un po' scomoda. Per il resto, buona la colazione, sia dolce che salata e il servizio. Il principale lato positivo è la posizione, strategica per chi vuole esplorare Modena e perdersi per le vie e i monumenti del centro storico! Se dovessi tornare a Modena sono sicura che ci farei comunque un pensierino!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Direzione_Hotels, Direttore alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2017

Gentilissima Chiara,
innanzitutto grazie per averci dedicato un pò del suo tempo per scrivere questa recensione. Tutti i giudizi dei nostri clienti sono importanti. Ci permettono di riflettere sui punti che potremmo migliorare per rendere i soggiorni dei nostri ospiti sempre più piacevoli.
Sicuramente la posizione è uno dei nostri punti forti, proprio a due passi dal centro e dalla stazione dei treni, così come l'accoglienza del nostro personale al ricevimento e alle colazioni.
Speriamo proprio di riaverla come nostro ospite alla sua prossima visita a Modena!
Ancora grazie e tanti cari saluti.

Recensito 2 febbraio 2017

Albergo modesto un po fatiscente. La camera era piccola e il bagno un po lasciato andare. Buffet della colazione modesto (il cappuccino per niente buono). Nota positiva comodo per arrivare in centro. Garage ell albergo un po caro (20 euro al giorno!), pero' possibilità di parcheggiare gratuitamente con il lascia passare dell'albergo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Direzione_Hotels, Direttore alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2017

Carissima Simonetta,
la vogliamo ringraziare del suo giudizio positivo. Nonostante si legga tra le righe che non tutto è proprio stato di suo gradimento, siamo convinti che abbia saputo apprezzare i nostri punti forti e la nostra massima disponibilità ad andare incontro alle esigenze del cliente.
Ci teniamo comunque a far presente che, anche se il prezzo del garage potrà sembrare caro, è comunque in linea con le tariffe di un parcheggio situato in centro città.
Sarebbe per noi un piacere poterla riavere come nostra ospite in futuro.
Cari saluti

Recensito 30 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Nonostante una hall ordinata e pulita le camere sono vecchie, da rinnovare, pulite in maniera MOLTO sommaria.
Posizione buona tra la stazione dei treni e il centro storico e personale disponibile ma non ci tornerò.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentilissima Mari,
ci dispiace sapere che non si è trovata bene all'Hotel Europa. Il nostro staff ci mette tutto l'impegno possibile per rendere i soggiorni dei nostri ospiti al meglio e, come sottolineato da lei, la posizione è davvero ottima e comoda alla stazione dei treni e al centro storico della nostra bellissima città. Le tariffe vantaggiose e i tanti servizi che l'hotel offre, tra cui servizio navetta gratuito a richiesta, wi-fi gratuito, un'ottima colazione con torte fatte in casa, fanno si che l'hotel sia comunque molto richiesto. Ma ciò non toglie che ascoltiamo volentieri anche le critiche per poter migliorare ogni giorno.
Chissà che un giorno non potremo riaverla come nostra gradita ospite.
Cordiali saluti