“"I buoni cornetti della colazione"” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Europa

Hotel Europa
Classificato al n.27 di 34 hotel a Modena
Spoleto, Italia
“"I buoni cornetti della colazione"”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

L'hotel molto comodo, vicino al centro, quindi si può fare tranquillamente una passeggiata per il centro. La macchina si può parcheggiare lungo il viale davanti all'hotel e senza pagare, esponendo il foglietto che viene rilasciato all'arrivo in hotel, per tutto il periodo di soggiorno. E' pulito, il prezzo è buono € 67,00 a notte camera matrimoniale,con tv e bagno in camera, e nel prezzo è inclusa la colazione a buffet con dei buoni cornetti integrali ai frutti di bosco, molto buoni!!! Così pure dolci, crostate, ecc...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle

Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Tutto sommato senza infamia e senza lode. La camera era in ordine, wi-fi gratuito, ma tv quasi inutilizzabile, non proprio lindissimo , e la colazione , sebbene varia ed abbondante, non era di alta qualità, soprattutto il caffè.
Come tipologia italiana dei tre stelle direi che è nella norma, forse avrebbero bisogno di investire un po' di più sulla cura delle camere e abbassare leggermente i prezzi. Ad ogni modo il posto è tranquillo e vicino al centro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Siamo capitati in questo albergo per puro caso. Allla reception siamo stati accolti gentilmente e il personale ci ha anche consegnato il tagliando per poter parcheggiare gratuitamente nella strada di fronte l' albergo. Stanza doppia euro 69. Pozione ottimale vicinissimo al centro raggiungibile con una piacevole passeggiata. Sembra veramente tutto perfetto... finchè non siamo entrati in stanza, una stanza piccolissima e soprattutto impregnata di fumo ( stanza non fumatori in teoria). Stomachevole direi. Anche l' arredamento era vecchio. buona la colazione.
Insomma così come è ora è vermante difficile consigliare questo albergo, ma considerando la posizione basterebbe veramente poco per farlo migliorare di molto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Modena

Cagliari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Passi che arrivo e la mia prenotazione non era stata registrata. Per (s)fortuna una camera c'era ancora, ma col senno di poi sarebbe stato meglio non esserci mai entrata. Non era sporca, ma puzzava di fumo in modo indecente e la cameriera per nasconderlo aveva spruzzato quantità industriali di spray profumati e lasciato aperta la finestra sul gelo esterno. Ho chiuso turandomi il naso e ho provato a mettermi a letto a riposare. Mai l'avessi fatto. L'hotel è a ridosso di uno spazio utilizzato dall'accademia militare di Modena per le sue esercitazioni: per ore il suono di tamburi e di cori militareschi mi ha impedito di dormire, complice anche il fatto che le finestre non hanno i doppi vetri e ogni minimo rumore esterno penetra nella camera come un coltello caldo nel burro. Notte infame e risveglio pessimo: non essendoci il telefono nelle camere, se qualcuno ti aspetta in reception vengono a dirtelo bussandoti in camera a pugno chiuso come si fa ancora solo nelle caserme. "SIGNORA, C'E' QUALCUNO CHE LA ASPETTA!" Questo hotel ha tre stelle solo loro sogni del suo proprietario: al massimo questo posto si può considerare una pensione. Non ci rimetterò mai più piede: chi viaggia per affari vuole efficienza, discrezione, silenzio e comodità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Civitanova Marche, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

L'hotel si trova vicino all'Accademia Militare di Modena ed è per questo che l'abbiamo scelto la prima volta che ci siamo recati in questa città.
L'aria condizionata non funzionava!! la camera deludente, le porte non si aprivono correttamente, la doccia mal funzionante, la colazione varia ma di scarso livello e non rappresenta le 3 stelle dichiarate.
L'Hotel necessita urgentemente di un restauro, ma penso che si approfittano della loro vicinanza all'Accademia Militare, visto che lavorano molto sia con i genitori sia con i ragazzi che frequentano l'Accademia!!
E visto che noi genitori arriviamo da molto lontano per vedere i nostri figli vorremo almeno dormire decentemente e poi il prezzo della camera troppo alto per quello che offre.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
torino
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

L'hotel è in una posizione centrale però.... il parcheggio coperto è a pagamento previa prenotazione, altrimenti si deve trovare posto sul viale. L'hotel è su un viale abbastanza importante ed ha un'aria"desueta". Le camere e tutta la struttura da un'immagine un po' trascurata, nele senso che è da molto tempo che non sono stati fatti degli ammodernamenti. Anche gli infissi sono ormai superati e lasciano passare spifferi e rumore La finestra della mia camera era bloccata). Sinceramente non lo consiglio

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Sono stato recentemente in questa struttura, non lontana dalla stazione, ma con molte pecche. Parcheggio minuscolo e a pagamento. Stanze non proprio ben tenute e vecchiotte, struttura nel complesso scadente. Alla reception disponibili, il ristorante è invece la nota positiva. Sostanzialmente per uso affaristico non è proprio il posto ideale, per turismo invece è la location che fa al caso vostro, ma dopo qualche giorno non so se vorrete ancora restare. Tutto sommato c'è di peggio se posso essere di conforto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Modena
Hotel Principe
Hotel Canalgrande
Hotel Canalgrande
N. 5 di 34 a Modena
3.5 su 5 stelle 331 recensioni

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Struttura: Hotel Europa
Indirizzo: Corso V. Emanuele 52, 41100, Modena, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Modena
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.27 di 34 hotel in Modena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europa 3*
L'Hotel Europa è una struttura 3 stelle, situata alle porte del centro storico di Modena. A pochi passi da piazza grande e dall'accademia, l'hotel Europa dispone di 67 camere, dotate di tutti i comfort,free wi-fi, Tv e minibar ed è adatto, grazie alla sua posizione strategica, sia per clienti business che per coloro che hanno voglia di visitare Modena per scoprirne il patrimonio culturale ed architettonico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Modena
Camere Aosta