“Pizza con amici”

Cucina: Pizza
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa pizzeria x passaparola non avevamo prenotato e abbiamo aspettato circa 20 minuti x sederci l'attesa ne è valsa la pena la pizza ottima con un impasto molto leggero dolce doc e limoncello di Sorrento eccellente da ritornarci senz'altro

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questa Pizzeria con Amici un Venerdì Sera...la Location è quella di una Tipica Pizzeria ...Niente di Eccezionale....ma la Piazza è Sublime... Meravigliosa....Ottimi anche i Dolci....Buon Servizio , veloce e professionale....i Prezzi sono nella Norma....da Ritornarci

Data della visita: aprile 2018
Luca P, Proprietario alle Pizzeria Vesuvio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2018

Salve Luciano, siamo contenti di aver fatto qualcosa di importante nei suoi confronti, i complimenti ripagano sempre i sacrifici fatti da me e dai miei collaboratori! Sulla Location non posso contraddirla, in effetti c'è qualcosa da migliorare e per questo ci stiamo adoperando per rendere il nostro locale più accattivante. A breve dovremo affrontare dei lavori di ristrutturazione con importanti novità.
Nel ringraziarla la invito nuovamente nel nostro locale per confermare le sue splendide opinioni.
Grazie

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza napoletana, gustosa, leggera e molto digeribile. Discreta anche la scelta di birre. Forse la pizzeria napoletana migliore di Modena

Data della visita: marzo 2018
Luca P, Proprietario alle Pizzeria Vesuvio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 marzo 2018

Tutto lo staff del Vesuvio ringrazia per i complimenti ricevuti, sapere di essere apprezzati ci rende orgogliosi del lavoro che svolgiamo. Ci auguriamo di ospitarvi nuovamente nel nostro locale innanzitutto per avere il piacere di passare del tempo in vostra compagnia e inoltre per trasformare il "forse" in "la pizzeria migliore di Modena"
Grazie mille

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

La pizza migliore di Modena!l'impasto è davvero eccellente, leggero e so scioglie in bocca, condimenti di alto livello, servizio sempre veloce e molto cortese. Io vado sempre da loro

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pizza napoletana buonissima, l'impasto è leggero e alto il giusto, non ho avuto problemi a digerirla nonostante l'abbia mangiata alle 23:30. La crosta è ottima, bella morbida e saporita.
Anche il condimento molto buono, nonostante non avessi preso la bufala, la mozzarella era comunque saporita e ben fusa.
Prezzi più che onesti: Margherita 4.50, bufala 7, con verdure 7...
L'unica pecca: attesa un po' lunga. Ma di sabato sera alle 22:30 più che comprensibile!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Vesuvio hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Pizzeria Vesuvio? Condividi la tua esperienza!