“Miglior pizza di modena”
Recensione di Pizzeria Vesuvio

Pizzeria Vesuvio
Al n.70 in classifica su 829 Ristoranti a Modena
Cucina: Pizza
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

La pizza migliore di Modena!l'impasto è davvero eccellente, leggero e so scioglie in bocca, condimenti di alto livello, servizio sempre veloce e molto cortese. Io vado sempre da loro

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pizza napoletana buonissima, l'impasto è leggero e alto il giusto, non ho avuto problemi a digerirla nonostante l'abbia mangiata alle 23:30. La crosta è ottima, bella morbida e saporita.
Anche il condimento molto buono, nonostante non avessi preso la bufala, la mozzarella era comunque saporita e ben fusa.
Prezzi più che onesti: Margherita 4.50, bufala 7, con verdure 7...
L'unica pecca: attesa un po' lunga. Ma di sabato sera alle 22:30 più che comprensibile!

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

C’è da aspettare un po’ perché il sabato non prendono prenotazione, ma vale decisamente l’attesa!!
Pizza alta soffice buonissima!! Personale cordiale e attento, prezzi difficili da battere!

Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornato ieri sera a mangiare qui con un amica che bramava voglia di una pizza come si deve;ed io pure.
Mi sono innamorato di questa pizza!mai sentito nulla di più buono in tanti anni di pizzerie.
Abbiamo preso un mezzo metro e ci è arrivata la pizza più morbida e leggera che potessi mangiare.
Ben farcita,ben cotta.
Insomma ottima.
Buonissimo anche il dolce(tiramisù con pezzetto di torta barozzi).
Io mancavo dal 2004 qui ma una cosa ora è certa: non lascerò mai più passare così tanto tempo.
Bravissimi e complimenti anche allo staff!

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

C'è bisogno davvero di fare una recensione del Vesuvio?
È da sempre una delle pizzerie più rinomate di Modena e non ha più bisogno di presentazioni perché è famosa in tutta la provincia.
Trovarsi male o mangiare una pizza cattiva qui è impossibile.
La pizza al metro è tra le più buone che abbia mangiato.
Il personale è davvero simpatico, camerieri allegri coi quali si può scherzare o fare 2 chiacchiere.
Non accettano prenotazioni quindi bisogna arrangiarsi un po' e darsi da fare per trovare un posto ma alla fine ne vale davvero la pena.
Consigliato al 100%

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Vesuvio hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Pizzeria Vesuvio? Condividi la tua esperienza!