“Ottima pizza”

Cucina: Pizza
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pizza napoletana buonissima, l'impasto è leggero e alto il giusto, non ho avuto problemi a digerirla nonostante l'abbia mangiata alle 23:30. La crosta è ottima, bella morbida e saporita.
Anche il condimento molto buono, nonostante non avessi preso la bufala, la mozzarella era comunque saporita e ben fusa.
Prezzi più che onesti: Margherita 4.50, bufala 7, con verdure 7...
L'unica pecca: attesa un po' lunga. Ma di sabato sera alle 22:30 più che comprensibile!

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

C’è da aspettare un po’ perché il sabato non prendono prenotazione, ma vale decisamente l’attesa!!
Pizza alta soffice buonissima!! Personale cordiale e attento, prezzi difficili da battere!

Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornato ieri sera a mangiare qui con un amica che bramava voglia di una pizza come si deve;ed io pure.
Mi sono innamorato di questa pizza!mai sentito nulla di più buono in tanti anni di pizzerie.
Abbiamo preso un mezzo metro e ci è arrivata la pizza più morbida e leggera che potessi mangiare.
Ben farcita,ben cotta.
Insomma ottima.
Buonissimo anche il dolce(tiramisù con pezzetto di torta barozzi).
Io mancavo dal 2004 qui ma una cosa ora è certa: non lascerò mai più passare così tanto tempo.
Bravissimi e complimenti anche allo staff!

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

C'è bisogno davvero di fare una recensione del Vesuvio?
È da sempre una delle pizzerie più rinomate di Modena e non ha più bisogno di presentazioni perché è famosa in tutta la provincia.
Trovarsi male o mangiare una pizza cattiva qui è impossibile.
La pizza al metro è tra le più buone che abbia mangiato.
Il personale è davvero simpatico, camerieri allegri coi quali si può scherzare o fare 2 chiacchiere.
Non accettano prenotazioni quindi bisogna arrangiarsi un po' e darsi da fare per trovare un posto ma alla fine ne vale davvero la pena.
Consigliato al 100%

Recensito 11 marzo 2018

Siamo andati recentemente in questa pizzeria, consigliataci come quella che a Modena fa la pizza molto simile a quella napoletana. Devo dire che il locale è carino ed il personale molto cordiale ed attento al cliente, ma la pizza, mi dispiace dirlo, mi ha deluso, perchè a mio parere, come impasto, è molto lontana da quella tipica napoletana. La fritturina presa come antipasto, invece, era buona, ma molto poca come quantità.

Luca P, Proprietario alle Pizzeria Vesuvio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2018

Ciao Franck828, intanto la ringrazio per essere stato ospite nel nostro locale e per aver apprezzato sia il locale che il personale. Per quanto riguarda la pizza mi dispiace che l'abbia delusa un po', è proprio il nostro punto di forza e da decenni siamo conosciuti per questo.
In ogni modo rispetto il parere.
Volevo solo fare un appunto sulla quantità della fritturina in quanto noi serviamo a "pezzo", quindi la quantità viene scelta dal cliente al momento dell'ordine e non da noi.
Detto cio' speriamo io e tutto il mio staff che ci dia una seconda possibilità e quindi la invitiamo nuovamente a provare la nostra pizza con la promessa di metterci l'impegno massimo per farle cambiare idea.
Grazie mille

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Vesuvio hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Pizzeria Vesuvio? Condividi la tua esperienza!