“Servizio lento e poca qualità ”
Recensione di Eataly per Autogrill

Eataly per Autogrill
Al n.595 in classifica su 800 Ristoranti a Modena
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho dovuto sollecitare per poter effettuare l'ordine, ho dovuto chiedere più volte l'acqua ordinata, spaghetti al pomodoro crudi e di solito mangio al dente, molto buoni i pomodorini vesuviani. Servizio freddo disinteressato e disorganizzato, attesa 45 minuti per un piatto di spaghetti con il locale vuoto alle 14.30.

Recensito 30 maggio 2018

Ci siamo fermati per la curiosità, per il nome e pensando di fare uno spuntino diverso e di qualità, ma non abbiamo trovato nulla di tutto questo. Direi che non è assolutamente adatto a chi vuol fare una breve sosta, l'attesa è improponibile, i prezzi allucinanti, per mangiare 3 piadine, un quarto d'ora per averle, e attenzione, una per volta perché l'addetta alla piadina è una e prende anche gli ordini oltre a prepararle.
Prezzi allucinanti, 3 comuni piadine 33 euro. Panini a quasi 10 euro. Pizza da evitare
Alla fine mi sono convinto che Eataly è solo una farsa, per gli autogrill potrebbero anche chiudere, per i ristoranti migliorare moltissimo

Recensito 26 maggio 2018

E' il quarto Eataly che frequento, dopo Roma (2) e Trieste. L'esperienza "autogrill" è abbastanza monocromatica, questa volta devo dire che entrando ci si dimentica di essere in autostrada per un pasto frugale (e quindi veloce). Qualità in linea con i ristoranti cittadini della stessa catena, anche se meno ricca. Servizio e prezzi sostanzialmente nella norma.
L'esposizione prodotti che occupa il pianterreno è decisamente più gradevole dei tradizionali suk autostradali.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scarsi nella scelta ripieghiamo su un Crodino aspettandoci almeno due noccioline o patatine... ovviamente qui è utopia!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima alternativa al solito panino.
Scelta tra primi, secondi e pizza con ottime materie.
Prezzi leggermente più alti del normale.
Servizio cortese e veloce.

Gli utenti che hanno visto Eataly per Autogrill hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Eataly per Autogrill? Condividi la tua esperienza!