“Carino”

Antica Trattoria Cervetta
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Antica Trattoria Cervetta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.33 in classifica su 765 Ristoranti a Modena
Fascia prezzo: 24 US$ - 47 US$
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante tipico in pieno centro storico con specialità Modenesi, pasta fresca salumi carni, ottima lista dei vini. Locale per tutte le occasioni
Recensito 10 maggio 2012

Il locale è piuttosto piccolo, anche se molto carino, il personale cortese, la cucina tipica emiliana non è affatto male, specie i secondi. Le porzioni forse potrebbero essere un pochino più generose anche perché non è da annoverare tra le trattorie-osterie a buon mercato. Sicuramente il fatto di essere in pieno centro e di essere un posticino carino incide però... Buona la carta dei vini e anche i dolci li abbiamo graditi parecchio.

Recensito 4 maggio 2012

Non discuto della qualità che assicuro,ottima,ma del prezzo.
60 € per antipasto,tortelli,coniglio,contorno con mezzo vino della casa.
Tutto buono e specificatamente,devo dire particolarmente speziato con rara maestria e armonia.
Insomma cibi profumati e non ammazzati dalla aromatizzazione.
Tortelli di zucca veramente eccellenti.
Buono anche il coniglio,con cottura a modo...ma porzione ristretta.
Non si esce sazi insomma.
Il locale è minuscolo ma garbato ed accogliente, ed è meglio prenotare

Recensito 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sarà che il primo maggio era un giorno per turisti da spremere..... Ma questo non giustifica i prezzi! Dico solamente che l'acqua in questo ristorante costa 4euro al litro, il resto va di conseguenza. Discreta sia la qualità del cibo -che però trova il limite nel costo- che il servizio. Non ci tornerei!

Recensito 10 aprile 2012

...... Per chi è una modenese acquisita come mè!!!! non può non andare almeno una volta nella sua vita a mangiare all'Antica Trattoria Cervetta............. in pieno centro.......... locale piccolino........ curato...... design nell'arredamento semplice come piacciono a mè....( pochi sfronzoli) ..... menù molto carino... io mi sono buttata nella cotoletta e non vi dico che bontà oltre alla super dimensione che credevo di non riuscire a finire.... e invece è talmente buona che me la sono pappatta tutta con un ottimo bicchiere di vino.........scordavo interessante il menù dei dolci finalmente ho trovato una ricetta di mascarpone senza l'uovo!!!!!! e un dessert con yogurt greco.. che io adoro.... quindi ve lo consiglio davvero a tutti quanti leggerete questo mio commento........

Recensito 17 marzo 2012

carino e curato, in pieno centro, forse un tantino pretenzioso. il menu' e' piuttosto ristretto e quindi mi sarei aspettata l'eccellenza in quei piatti, in ogni caso buoni (porzioni non abbondantissime, ma e' normale perche' a dispetto del nome non siamo in una trattoria). ABbiamo preso quadrucci in brodo con fegatini, risotto al balsamico, un piatti di zampone e cotechino, una zuppa inglese, un tortino al cioccolato e un quartino di lambrusco, acqua e un caffe spendendo 61euro, tutto sommato una spesa nella media. nonostante la cena tarda - nota di merito - abbiamo digerito benissimo

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria Cervetta hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Antica Trattoria Cervetta? Condividi la tua esperienza!