“soggiorno e cena”
Recensione di Hotel Locanda del Mulino

Hotel Locanda del Mulino
Classificato al n.4 di 6 hotel a Maranello
Recensito 24 marzo 2012

Sono stato allogiato in questo hotel e veramente meriterebbe una stella in piu', accogliente riservato e specialmente il ristorante e'ottimo e il servizio ordinato. complimenti e se siete da quelle parti andateci se siete in compagnia meglio ma anche solo per riposare e cenare meravigliosamente ciao

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
pezzuoli, Proprietario alle Hotel Locanda del Mulino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2012

La ringrazio per i concetti che ha espresso nei nostri riguardi. Questo significa che i nostri sforzi producono il risultato che cerchiamo, e questo ci spinge a dare sempre di più. Grazie ancora.

Recensito 12 febbraio 2012

Siamo stati al Mulino nel mese di maggio 2011,per due notti con la Famiglia con due bimbi, di cui uno in carrozzina. Siamo stati benissimo. molto curato nell arredamento e pulito. Ambiente tranquillo e riservato. Le stanze che affacciano direttamente sul vecchio mulino, sono molto caratteristiche. giudizio sulla cucina non possiamo darlo, non avendo usufruito del ristorante, la colorazione continentale nella media. Lo consigliamo soprattutto per chi viaggia per affari.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
pezzuoli, Proprietario alle Hotel Locanda del Mulino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2012

Vi ringrazio tanto per i vostri commenti e consigli. Vi aspettiamo un'altra volta per provare il ristorante! ;-)

Recensito 1 gennaio 2012

Vi ho soggiornato per lavoro, le camere risulta o curate, graziose ma un po' piccole. La vicinanza ad una strada di grande comunicazione come la nuova estense non implica difficoltà causa il rumore, in quanto dalle stanza non si avverte. Il ristorante annesso è accogliente e propone menù della zona con qualitá buona. La posizione rispetto a Maranello è buona. La connessione internet risulta molto. Lenta, decisamente scarsa, unico neo confrontando i vari aspetti. Nel complesso il posto merita.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 21 novembre 2011

Abbiamo soggiornato un weekend, in coppia. La Locanda del Mulino possiede un ambiente veramente accogliente, con il sapore di antico ma dotato di ogni confort. La nostra camera era spaziosa, luminosa,vista bosco, con un letto comodissimo ed un bagno ampio e pulitissimo.
Colazione a buffet, ricca e varia.
Adiacente al B&B c'è il ristorante, l'abbiamo provato la prima sera e ci siamo tornati la seconda, davvero ottimo.
Lo consigliamo davvero a tutti!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 ottobre 2011

Uno splendido B&B che è un riuscito connubio tra il sapore antico di una struttura rurale e i servizi moderni, adeguati ai tempi, che offre. Le camere sono molto accoglienti, TV lcd, cassaforte, frigobar, finestra elettrica sul tetto, chiave elettronica per entrare nella stanza e un bagno più che dignitoso. Quello che più colpisce è l'accoglienza dei titolari (molto disponibili e gentili) e una abbondante prima colazione che ti da la carica giusta per iniziare la giornata. Si trova in una posizione non lontanta dall'autostrada e vicino alla galleria della Ferrari. Il prezzo a camera è in linea con i servizi offerti. Da provare!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 ottobre 2011

L’hotel, apprendo dal sito, è stato ricavato nel 2005 dalla seconda ristrutturazione di un vecchio mulino del 1600, situato nella località di Gorzano nel comune di Maranello.

Io l’ho utilizzato come base per la posizione strategica rispetto a Castelvetro, piccolo e caratteristico borgo dove ogni anno a settembre si svolge la sagra del lambrusco Grasparossa, non certo un vino per palati esigenti ma ideale per accompagnare le deliziose pietanze cucinate un questa bella terra.

La mia esperienza alla Locanda del Mulino è stata positiva. La struttura è stata ristrutturata con grande gusto, il personale dell’hotel è molto cortese, le stanze sono pulite e ben arredate, anche se troppo piccole. Ottima anche la colazione, servita in una piccola e intima sala al primo piano. Unica nota stonata sono le pareti delle stanze, decisamente troppo sottili: pregate di non avere vicini rumorosi!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2011

Albergo accogliente e personale molto disponibile. A noi è piaciuto tutto. La stanza per la prima colazione è un po' piccola ma molto familiare. Ha il parcheggio riservato e la sera viene chiuso. La tesssera magnetica che offre vari servizi è molto pratica. Anche se si trova su una strada trafficata è molto silenzioso e tranquillo essendo fuori dal centro che si raggiunge in 10 minuti. Andateci!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Maranello
Hotel Maranello Village
Planet Hotel
Planet Hotel
N. 5 di 6 a Maranello
Best Western Plus Hotel Modena Resort

Conosci Hotel Locanda del Mulino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Locanda del Mulino

Indirizzo: Via Nuova Estense 3430 | Località Gorzano, 41053, Maranello, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Maranello
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.4 di 6 hotel in Maranello
Fascia prezzo: 81 € - 99 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Locanda del Mulino 3.5*
Il piccolo ed accogliente albergo Locanda del Mulino è a Maranello, immerso nel verde della campagna modenese, ad un passo della città. A gestione familiare, l’hotel offre tutti i vantaggi di un ambiente tranquillo ed elegante uniti alle moderne tecnologie di comfort ed accessibilità ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Locanda del Mulino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Recensione
Locanda Del Mulino Maranello