“Molto buono, ci vado da anni!”
Recensione di La Scalinata

La Scalinata
Al n.37 in classifica su 82 Ristoranti a Maranello
Per: Cucina locale, Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante semplice e con piatti tipici sulle colline di Maranello. Ottima vista della pianura e aria buona nelle calde serate estive!

Data della visita: agosto 2017

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Domenica di Pasqua,locale pieno ma accogliente,caratterizzato dall’aria familiare che si respira al suo interno. Menù standard per l’occasione,ottima qualità,portate abbondanti e tipiche del modenese. Servizio estremamente cordiale,spicca tra tutto la professionalità e la simpatia dello staff.
Domenica da rifare sicuramente.

Data della visita: aprile 2018
Milena B, Responsabile relazioni pubbliche alle La Scalinata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2018

Grazie Daniela, gentilissima.
Contenti che sia rimasta soddisfatta, il nostro intento è quello.
Le auguro una buona giornata.
Saluti e a presto.

Recensito 17 marzo 2018

ristorante senza pretese, cucina tradizionale e buona, ma al momento di prenotare informarsi se c'è qualche gruppo quella sera, perchè poi si scatenano con musica e microfono e non si riesce più a parlare con il resto della tavolata. noi siamo usciti per riuscire a parlare un altro poco. i gestori hanno detto che quando si prenota loro non sono tenuti a comunicare se quella sera ci sarà un gruppo che si scatena fregandosene degli altri clienti non coinvolti. hanno detto che lo deve chiedere chi prenota!!!!

Data della visita: marzo 2018

Buongiorno signora Paola. La stoppo subito.
Ci dispiace che un po' di festa l'abbia così infastidita!!
Partiamo dall'inizio. Intanto chi ha prenotato sapeva dall'inizio che c'era una festa di compleanno e se a lei non è stato comunicato non è colpa nostra.
Secondo, la festa è iniziata ben dopo 2 ore che voi avevate già cenato, quindi non siete dovuti scappare subito per poter parlare come dice lei.
A prescindere da tutto ciò, prima di lamentarsi così tanto..si informi meglio. Comunque ci dispiace che la sua serata non sia finita come desiderava! Saluti.

Recensito 29 gennaio 2018

Qualche sera fa abbiamo cenato in questo locale. Dall’ampia scelta del menu (forse un po’ troppo ampia) ho pensato di scegliere il coniglio arrosto. Appena mi è stato portato ho pensato che non doveva essere un granché. Era di colore bianco e sembrava più lessato che arrostito. Pareva il secondo di un pasto ospedaliero ! Al primo boccone ho poi scoperto che era pure crudo e insapore. Ho cenato con gnocco fritto, tigelle e affettati misti che avevano scelto i miei amici. Il titolare del locale, che a fine pasto ha ritirato il mio piatto, pur vedendolo pressoché intatto, non mi ha chiesto nulla al riguardo. Non ho fatto nessun accenno pure io in quanto il ristorante era stato scelto dai miei amici e non volevo sollevare inutili questioni. Ultima cosa da segnalare: l’ambiente era un pochino freddo, con una temperatura un po’ bassina per cenarvi. Tanto è vero che prima o poi tutti quanti ci siamo infilati i cappotti per restare ancora un po’ a conversare. E’ tutto.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 5 novembre 2017

Dopo tanti anni siamo tornati alla scalinata e come allora la qualità è molto buona, abbiamo mangiato ottimo gnocco e tigelle-veramente super- con salumi da migliorare. Buoni formaggi. La cameriera, molto professionale (complimenti) ci ha consigliato le frittelle di baccalà e sono ottime, da provare.
Qualità prezzo ottimo.

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto La Scalinata hanno visto anche

Maranello, Provincia di Modena

Conosci La Scalinata? Condividi la tua esperienza!