Prenota in anticipo

2.134
1.249
Filtri selezionati
Recensito il 29 aprile 2019

esperienza da fare assolutamente. Il museo espone auto storiche del cavallino e auto attuali, con dovizia di particolari. Splendidi i motori esposti dai quali si può apprezzare la perfezione del Marchio. Da fare assolutamente l'esperienza dei simulatori di F! quasi professionali, che ti proiettano in pista a velocità reali. Da visitare anche l'altro museo della casa di Enzo Ferrari a Modena.

Recensito il 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Museo moderno ben concepito con auto interessanti e un area dedicata al grande Michael. Belle le F1 esposte. Ed interessanti le gran turismo. Immancabile lo store al termine del giro che è ben fornito ma con prezzi eccessivi per prendere un regalo ai bambini.

Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Museo ben organizzato, ma ho trovato il prezzo d’ingresso troppo alto (17 euro ad adulto e 7 euro a bambini). Bella l’esposizione delle macchine e molto gentili tutti gli operatori dello staff. Prezzi troppo alti allo store, per essere quasi tutta la maglieria “Made in Cina”.

Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Che dire la Ferrari è spettacolare anche per quanto riguarda il proprio museo. Bellissime auto esposte, bellissimo il percorso con il racconto di tutta la storia. Emozionante la sala dei trofei e la mostra su Schumacher.
Imperdibile!!

Recensito il 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Finalmente abbiamo visitato il museo Ferrari da tifosi veramente un emozione tante macchine esposte motori e componenti fi esso. Ambiente unico e finalmente siamo riusciti a vedere la mitica FXX.