Prenota in anticipo

2.134
1.248
Filtri selezionati
Recensito il 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Museo moderno ben concepito con auto interessanti e un area dedicata al grande Michael. Belle le F1 esposte. Ed interessanti le gran turismo. Immancabile lo store al termine del giro che è ben fornito ma con prezzi eccessivi per prendere un regalo ai bambini.

Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Museo ben organizzato, ma ho trovato il prezzo d’ingresso troppo alto (17 euro ad adulto e 7 euro a bambini). Bella l’esposizione delle macchine e molto gentili tutti gli operatori dello staff. Prezzi troppo alti allo store, per essere quasi tutta la maglieria “Made in Cina”.

Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Che dire la Ferrari è spettacolare anche per quanto riguarda il proprio museo. Bellissime auto esposte, bellissimo il percorso con il racconto di tutta la storia. Emozionante la sala dei trofei e la mostra su Schumacher.
Imperdibile!!

Recensito il 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Finalmente abbiamo visitato il museo Ferrari da tifosi veramente un emozione tante macchine esposte motori e componenti fi esso. Ambiente unico e finalmente siamo riusciti a vedere la mitica FXX.

Recensito il 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bel museo, non dispersivo, carino da vedere anche per una non appassionata come me. Si visita con estrema calma, leggendo tutto e facendo le foto, in massimo 1 ora e mezza - 2 ore. Carino anche il tour con il furgoncino nell'area della fabbrica e all'esterno della pista di Fiorano, per cui è necessaria la prenotazione acquistando i biglietti online. Extra è il parcheggio a pagamento antistante il museo (1 euro/ora). Da evitare il negozio di gadgets nel museo, costosissimo.