Prenota in anticipo

2.130
1.248
Filtri selezionati
Recensito il 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Finalmente abbiamo visitato il museo Ferrari da tifosi veramente un emozione tante macchine esposte motori e componenti fi esso. Ambiente unico e finalmente siamo riusciti a vedere la mitica FXX.

Recensito il 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bel museo, non dispersivo, carino da vedere anche per una non appassionata come me. Si visita con estrema calma, leggendo tutto e facendo le foto, in massimo 1 ora e mezza - 2 ore. Carino anche il tour con il furgoncino nell'area della fabbrica e all'esterno della pista di Fiorano, per cui è necessaria la prenotazione acquistando i biglietti online. Extra è il parcheggio a pagamento antistante il museo (1 euro/ora). Da evitare il negozio di gadgets nel museo, costosissimo.

Recensito il 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Semplimente esagerato. Rappresenta in pieno lo spirito ferrari. La zona dedicata a Ms è da lacrime agli occhi. Bellissimo

Recensito il 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Mah ...che dire? Se vedere una Ferrari vi manda in visibilio è il vostro posto! Le Ferrari ci sono! Altro? Poco!!! Non c’è una sala proiezioni, non c’è (quasi) nulla di multimediale, nulla che faccia sentire il suono di un motore ...boh, è vero che le auto sono già bellissime (ma ne mancano tantissime!!!) ma non basta ...
Il prezzo del biglietto non è basso.
Deludente

Recensito il 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bello interessante ma il prezzo del biglietto mi sembra decisamente molto caro per quanto offerto. Forse se fosse abbinato alla visita alla fabbrica sarebbe stato più equo