“Molto buono!”

Cucina: Barbecue
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante per gnocco e tigelle (crescentine) in collina. Prezzi onesti e porzioni abbondanti. Consigliato nelle calde serate estive per evadere dalla città!

Recensito 21 maggio 2018

Siamo andati in questo ristorante perche' avevamo voglia di carne alla brace, devo dire che ci aspettavamo un po' di piu' sulla qualita', specie nella salsiccia e la tagliata, costine cotte poco... insomma speravamo meglio. Personale assolutamente da migliorare per il rapporto con la clientela. Conto veramente caro. Ottimo il gnocco fritto che ci hanno offerto come antipasto.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una bella sorpresa la carne di wuesto locale davvero ottima e la cottura perfetta.
Gnocco fritto molto buono e davvero poco unto.
Degni di una particolare attenzione anche i dolci.
Un mascarpone eccezionale e la zuppa inglese notevole.
Ci torneremo.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Andiamo da tanto tempo e siamo sempre rimasti soddisfatti tutto molto buono e quando leggi certe recensioni ti accorgi che ad avere dei problemi non è il ristorante ma i recensori!!(e non pochi)
Siete grandi continuate cosi!!

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Qualità della carne buona, servizio appena sufficiente , perché alla domanda cosa sono le costine impiccate ( era la specialità della casa ) il cameriere risponde non so sono nuovo .. di solito ci si informa e poi si torna.. poi hanno dimenticato un ordine, eravamo solo in 4 e non in 40, e il mio compagno ha dovuto mangiar quando tutti hanno finito.. avrei almeno voluto veder nel conto un piccolo aggiustamento , essendo 104 a coppia ci stava il conto pari come scuse ( credo ) spero serva la recensione per migliorare

Gli utenti che hanno visto Giardino dei Tigli hanno visto anche

Maranello, Provincia di Modena

Conosci Giardino dei Tigli? Condividi la tua esperienza!