“viziati e coccolati!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 6 B&B in Maranello
Verona, Italia
“viziati e coccolati!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Capitiamo per sbaglio in questa nuova struttura a gestione famigliare, per sbaglio in quanto avevamo avuto da amici altre indicazioni e ci siamo per l’appunto sbagliati, ma in questo caso è stato uno sbaglio ripagato.

Camere che sono dei piccoli appartementini arredati in stile moderno molto graziose e ampie, un terrazzo dove puoi stare in relax immerso nel verde, bagno grande con doccia meravigliosa, col valore aggiunto dell’accappatoio in spugna che ti viene voglia di portare via, ottima insonorizzazione anche tra le stanze.
La colazione consumata nel loro meraviglioso giardino non ha paragoni, musica di sottofondo, sole del mattino mentre ti leggi il quotidiano è la ciliegina sulla torta.
Consiglio vivamente di fermarsi a cena nel ristorante, fatevi consigliare dai padroni di casa sono sempre pronti a coccolarvi, ci rivedremo sicuramente anche perché è molto comodo per visitare alcuni paesi molto caratteristici da li inizia l’Appennino, servizio ottimo.

luisa & giuseppe - verona

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Carlo Alberto M, Proprietario alle Locanda La Gazzella, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Carissimi Luisa e Giuseppe
ci fà veramente piacere leggere questa Vostra opinione, siamo sempre a disposizione per studiare altri itinerari da proporvi, associati alla gastronomia dei nostri luoghi.

Devo convenire con Voi che gli sforzi fatti per allestire il nostro giardino ci stanno ripagando nella stessa misura di come Vi hanno soddisfatto.

Non esitare a contattarci direttamente nel caso vogliate organizzare un altro weekend da noi.

Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Maranello
Hotel Maranello Village
Hotel Domus
Hotel Domus
N. 6 di 7 a Maranello
Punteggio 3.5 su 5 124 recensioni

Conosci Locanda La Gazzella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda La Gazzella

Struttura: Locanda La Gazzella
Indirizzo: Via Vandelli 416, 41053 Maranello, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Maranello
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 B&B in Maranello
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HRS e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda La Gazzella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda La Gazzella Maranello, Provincia Di Modena