“In bocca al lupo!!!”
Recensione di Beer Stop

Beer Stop
Al n.55 in classifica su 88 Ristoranti a Maranello
Recensito 14 maggio 2019

Tanta voglia di fare bene, il cibo assaggiato era molto buono, ma la macchina del servizio del nuovo gestore, si è decisamente inceppata.
Spero che una maggiore competenza possa influire positivamente sulle esperienze culinarie dei prossimi clienti.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato fuori al sole .. hamburger di ottima qualità , vasta scelta tra le varie versioni proposte e abbondantemente farcito !!
Ottimo rapporto qualità prezzo !
Personale gentile e discreto

Data della visita: maggio 2019
Recensito 18 marzo 2019

Dopo la visita al museo ci siamo fermati a pranzo in questo locale, personale disponibile e servizio veloce. Buono e abbondante il tagliere "Affettati misti emiliani" e ottimo il "Beef Stout" (stufato di manzo con la Guinness).

Data della visita: marzo 2019
Recensito 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale vicino al Museo Ferrari, comodo e pratico, noi siamo stati a pranzo in 4, 2adulti e due bambine. Abbiamo preso un tagliere di affettati, molto buono, e 4 primi piatti....lasagne e gramigna. Abbiamo gradito molto le pietanze, il personale cordiale e disponibile.
Locale pulito, compreso i bagni.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 24 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale vicinissimo al museo della Ferrari.
Panino diverso dai soliti fast food, più morbido, da panetteria, non i soliti industriali. Pollo caldo e morbido, panatura croccante. Insalata un po’ amara, patate che non sembravano fresche, ma saporite. Nel complesso mi sono trovata bene. Tempi di attesa un po’ lunghi, ma è servito ad aumentare la mia fame e a farmi apprezzare di più il piatto.
Invitante la selezione di formaggi del posto e i primi piatti proposti come il risotto al radicchio. Buoni i prezzi.
Non sono pentita dalla scelta del ristorante. La rifarei per la sua singolarità

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Beer Stop hanno visto anche

Maranello, Provincia di Modena

Maranello, Provincia di Modena

Conosci Beer Stop? Condividi la tua esperienza!