“Pit stop Ferrari... ”
Recensione di Beer Stop

Beer Stop
Al n.56 in classifica su 86 Ristoranti a Maranello
Recensito 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale vicino al Museo Ferrari, comodo e pratico, noi siamo stati a pranzo in 4, 2adulti e due bambine. Abbiamo preso un tagliere di affettati, molto buono, e 4 primi piatti....lasagne e gramigna. Abbiamo gradito molto le pietanze, il personale cordiale e disponibile.
Locale pulito, compreso i bagni.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 24 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale vicinissimo al museo della Ferrari.
Panino diverso dai soliti fast food, più morbido, da panetteria, non i soliti industriali. Pollo caldo e morbido, panatura croccante. Insalata un po’ amara, patate che non sembravano fresche, ma saporite. Nel complesso mi sono trovata bene. Tempi di attesa un po’ lunghi, ma è servito ad aumentare la mia fame e a farmi apprezzare di più il piatto.
Invitante la selezione di formaggi del posto e i primi piatti proposti come il risotto al radicchio. Buoni i prezzi.
Non sono pentita dalla scelta del ristorante. La rifarei per la sua singolarità

Recensito 21 gennaio 2019

Siamo Stati una sera per la prima volta con amici per cena in questo locale, a seguito un cambio recente di Gestione. Situato vicino al Museo Ferrari, vicino al centro di Maranello è dotato di un ampio parcheggio esterno, è ben visibile dalla strada e ha un ampio spazio esterno che sicuramente risulta molto piacevole per aperitivi e bevute esterne nella stagione estiva. All'interno il locale si presenta luminoso, moderno, pulito e accogliente, con un ampio bancone stile mensa self service, per pasti rapidi in pausa pranzo, vi sono diversi tavoli disposti sulla destra, ben distribuiti senza risultare troppo vicini tra loro. Lo stile è moderno con tavoli in legno sedute comode, e alle pareti diversi scaffali, con bottiglie di vino esposte in numero limitato. Il menù offre primi piatti, affettati, secondi piatti, stuzzicherie varie e dolci. Non si presenta come un menù da ristorante ma più da Pub o Paninoteca, piatti limitati non particolarmente ricercati, e di qualità media. La scelta delle birre è discreta, alcune di ottima qualità, e il servizio è molto rapido, attento preciso e gentile. Il locale ha da poco cambiato gestione, e le premesse non sono male. Gestito da personale giovane, dinamico e simpatico, accoglie i clienti in modo informale ma curato, offrendo allegria, birra e nel caso abbiate un languorino, qualcosa da mettere sotto i denti. A livello di cucina però a mio parere vi sono diversi ristoranti in zona superiori come qualità dei piatti, ma probabilmente non è il vero obbiettivo di questo locale, in quanto non richiesto da Pub e Birreria, che offrono un servizio diverso, che tale locale offre con ampi margini di miglioramento. Locale consigliato per aperitivo, per un dopo cena, o per bere buona birra in compagnia e passare serate piacevoli in compagnia, sia in inverno che d'estate all'aperto... Le premesse sono ottime per diventare un Pub di riferimento nella zona...

Recensito 16 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hanno preso e rinnovato il locale, rendendolo allegro anche per la maggior presenza di giovani. Cucina buona e anche la birra. Ci torneremo

Recensito 9 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato due panini con birra. La carne nel mio panino non era stata cotta bene, per cui l'ho fatta tornare indietro ed hanno finito la cottura molto gentilmente e senza problemi. Ed in effetti il panino era molto molto buono. Birra nella media. Alla fine abbiamo preso anche una cheesecake, particolarmente buona. Personale veloce ed attento. Prezzi un po' alti.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Beer Stop hanno visto anche

Maranello, Provincia di Modena

Conosci Beer Stop? Condividi la tua esperienza!