“Simpatia e buona tavola”
Recensione di Beer Stop

Beer Stop
Al n.55 in classifica su 88 Ristoranti a Maranello
Recensito 20 novembre 2018 da dispositivo mobile

Un locale carinissimo dove fare colazione e pranzare, a prezzo fisso o alla carta. Ora aperto anche alla sera sia come ristorante che come birreria.Gli hamburger sono di ottima qualità così come le birre. Personale cordiale e simpatico, ambiente informale. Lo consiglio assolutamente!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 13 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione perché a fianco al museo Ferrari. Cordialità e servizio veloce, abbastanza alla mano come posto, per chi vuole un pranzo veloce e che non costi una pazzia.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Velocissimi, molto gentili e disponibili (chi hanno permesso di ordinare qualcosa da mangiare nonostante fosse un po' tardi per pranzare), piatti abbondanti e prezzi onesti. Posti a sedere all'esterno molto carini. Bravi, perché non abusano dell'estrema vicinanza al museo Ferrari.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 29 aprile 2018

mi aspettavo qualcosa di veramente turistico essendo proprio accanto al museo ferrai, invece abbiamo mangiato discretamente. Buone le tigelle con cotto e crudo e non male l'hamburger-

Data della visita: aprile 2018
Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Atmosfera tranquilla, menù vario:pizza, piada, tigellone e hamburger, anche insalate. Prezzi nella norma.

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Beer Stop hanno visto anche

Maranello, Provincia di Modena

Maranello, Provincia di Modena

Conosci Beer Stop? Condividi la tua esperienza!